FORUM SALSA > LaSalsaVive

Cosa mi sapete dire del...

<< < (3/4) > >>

robivg5557:
Ciao bella gente spero abbiate passato tutti un buon inizio d'anno .
Leggo con interesse i nomi di Los Axes del ritmo di MonRivera Moncho Lena Rafael Cortijo y su combo Bobby Conception
Orquesta Panamericana di Lito Pena ma dove si possono reperire questi cd  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dodicix:
Anche perchè nei '50 c'erano i vinili... Se no devi andare a caccia di riversamenti successivi su CD...

ciccio:
nun è pe esse pignolo,ma se cerchi salsa negli anni 50 non ne trovi...scandaglia bene tra machito,puente e tito rodriguez,morè e la sonora e trovi mambo,guaracha,son montuno,cha cha cha
io di vinili ne ho,ma trovi anche delle raccolte economiche ;) in cd degli artisti sopracitati....

tommy salsero:

--- Citazione da: robivg5557 - Gennaio 03, 2007, 10:28:24 am ---Ciao bella gente spero abbiate passato tutti un buon inizio d'anno .
Leggo con interesse i nomi di Los Axes del ritmo di MonRivera Moncho Lena Rafael Cortijo y su combo Bobby Conception
Orquesta Panamericana di Lito Pena ma dove si possono reperire questi cd  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

--- Termina citazione ---

Non sono dischi salsa,ma di quei ritmi che poi riarrangiati e mescolati negli anni successivi hanno assunto il nome di Salsa.
I dischi li trovi sul mio sito,li importo io.
www.salsagorda.it

Al momento non ci sono ma dovendo fare un ordine a giorni,puoi ordinarli mandandomi una mail.
Ovviamente non si trova tutto in cd,ma le basi ci sono...

robivg5557:
Grazie Tommy chiedo scusa x la mia ignoranza in materia musicale ma dopo anni di salsa cubana commerciale comincio ad apprezzare la salsa classica con le sue variazioni di ritmo
e strumenti musicali e specialmente quella lenta ti posso dire che soffro quando x motivi di lavoro non riesco al sabato sera andare alla serata di Maurizio dj di bologna all'Hollywood
Spero di venire a breve a Bologna magari x una seratina di salsa buena :afro: :afro: :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa