FORUM SALSA > LaSalsaVive

Gran Combo

<< < (2/3) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert ---ho letto che Don Ithier non sta' bene.

--- Termina citazione ---

:cry: Ma davvero sta male Ithier?
Se rinnovarsi vuol dire fare Salsaton,allora meglio che il gruppo si sciolga e rimanga per sempre nell'olimpo della Salsa!

ticorobert:
gia' lo volevo dire...ma il problema  non e' fare del salsaton , ma rinnovarsi musicalmente continuando a far salsa. insomma io il GC lo ascolto dagli anni '80 ma lo stile e' sempre quello ( che puo'pure essere un bene .... ) e in verita' diverse produzioni della seconda meta' del '90 non mi sembrano granche'. per questo li paragono ai Niche: hanno avuto periodi in cui producevano cose eccelse e altri mediocri

AlbertoG:

--- Citazione da: tommy salsero - Dicembre 27, 2006, 04:06:02 pm --- :cry: Ma davvero sta male Ithier?
Se rinnovarsi vuol dire fare Salsaton,allora meglio che il gruppo si sciolga e rimanga per sempre nell'olimpo della Salsa!

..mi associo anche io alla tua speranza, W il grn combo classico   :smitten:

Claude:

--- Citazione da: CafčCaribe ---Io ho sentito solo una parte di uno dei brani e posso dire con certezza che non mi piace: lo trovo scarico...  :shocked:

Io ieri nel dė di festa me lo sono ascoltato interamente per la prima volta, e debbo dire che oltre alla canzone di punta ho trovato interessante solo la 9; le altre son belle, ballabili, proponibili, ma non mi lasciano il segno: per questo non capisco il Very Highly Recommended di Descarga.com...

Boh, vediamo se ai prossimi ascolti cambio idea...

Cocolo:
Calindá  :cool:

Durante este aņo por lo menos tres pianistas, todos excelentes, tocaron en El Gran Combo ... Lenny Prieto, Willie Sotelo y Mariano Morales.

Lo mas probable que se quede por ahora sera Mariano Morales.

:coolsmiley:  C O C O L O    :coolsmiley:
In quest'anno almeno tre pianisti, tutti eccellenti, hanno suonato nel Gran Combo ... Lenny Prieto, Willie Sotelo e Mariano  Morales.

Con ogni probabilitā quello rimarrā ora č Mariano Morales.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa