FORUM SALSA > LaSalsaVive

La Salsa: business povero

(1/3) > >>

Claude:
Siamo dei Gran Straccioni.

Sentite questa:

Da me, tutti siamo un po' come una rete vendita, ognuno porta un tot di persone o si interessa per far collaborare altre scuoline della zona, dal taxi dancer, al barman, al diggei.

Io nel mio piccolo porto le mie personcine e la serata piano piano cresce, anche perché il locale è proprio caruccio e quelli che riusciamo a trascinare, quindi poi tornano

Durante uno dei miei vari mass-sms, contatto un'amica di Segrate (rispetto a Sesto è un po' come East Harlem con Harlem, quindi ricade nel Barrio) e la invito a farsi frullare dai miei amici e dai taxi dancers in questo fàn-tà-sticò locale.

Risponde "Ma si paga?"

E io: "Guarda, l'entrata è gratuita, e l'uscita è a pagamento; sono 8 euri, due in meno del Tropicana!!! E sai anche cosa ti diamo? Una bella bibita inclusa!!!"

Già mi ero rassegnato, e per ristorarmi un po', chiamo il Gestore e lo faccio ridere mostrando i messaggi.

Mi rimetto a scrivere il borderò-sfera (io il borderò lo compilo prima, perché GIA prevedo cosa metto  :2funny: :2funny: :2funny:) quand'ecco che mi arriva un altro sms da lei: "Dai, non potresti farmi avere anche l'uscita gratis? Sai, ho appena speso 35 euro per la cena...."

Sul mio volto si dipinge la collera....

Ma porca paletta, ma devi proprio DESIDERARE di andare ANCHE a ballare???

Non sarebbe piu elegante che te ne andassi A CASA a guardare la tv?

Tutti hanno problemi di soldi, ma una persona media vive considerando le proprie possibilita, senza MENDICARE niente...

Me ne libero con un: "Se porti 4 persone, ti faccio entrare gratis"

Piu sentita: ed è meglio cosi, seno oltre a darmi reddito zero, mi sfiancava i taxi, mi conssumava la cera del pavimento, mi intasava i cessi, mi svuotava i rubinetti e mi diveniva un costo aziendale.

Sciò!!!!

CafèCaribe:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 23, 2006, 04:29:29 am ---Ma porca paletta, ma devi proprio DESIDERARE di andare ANCHE a ballare???

--- Termina citazione ---

Esattamente....io capisco che (soprattutto sotto il periodo di Natale dove si fanno i regali) ci siano pochi soldi....ma piuttosto sto a casa, da brava studentessa poverella quale sono.
Però, non so se avete notato, i soldi per i corsi e per le scarpe li hanno, quelli per le serate e soprattutto per i dischi no.  :2funny:

attilatino:
Ahahahaha.... grande Dudu , quto in tutto e per tutto.

possibile che queste persone spendano cifre  spesso in cazzate e poi mendichino  a dx e a manca?

(probabilmente queste principessine  :2funny:  son state abituate male   :uglystupid2:  checcivoffa :idiot2:)

attilatino:

--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 23, 2006, 11:13:24 am ---
--- Citazione da: Dudu - Dicembre 23, 2006, 04:29:29 am ---Ma porca paletta, ma devi proprio DESIDERARE di andare ANCHE a ballare???

Esattamente....io capisco che (soprattutto sotto il periodo di Natale dove si fanno i regali) ci siano pochi soldi....ma piuttosto sto a casa, da brava studentessa poverella quale sono.
Però, non so se avete notato, i soldi per i corsi e per le scarpe li hanno, quelli per le serate e soprattutto per i dischi no. :2funny:

si vero, per non parlare dei  soldi per prendersi l'ultimo cellulare rosa D&G
(che costa na cifra pazzesca, pero' fa figa)

LaChica:
 :shocked: :undecided:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa