Autore Topic: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!  (Letto 21014 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #45 il: Dicembre 26, 2006, 05:11:03 pm »
Per i DJ - consiglio di come non pagare diritti alla SIAE :
http://www.youtube.com/watch?v=X-8SlzSsd3o&mode=related&search=
 :2funny:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #46 il: Dicembre 26, 2006, 05:38:11 pm »
Che dire,io la penso esattamente come il pensiero espresso da Dodicix,praticamente mi ha tolto le parole di bocca!
 :afro:


Pretino70,

Mi ero scordato di chiederti se nella tua vita ti era mai capitato di salire sul bus senza biglietto!

Prima di fare l'omeletta, facendoti bello sulla tua pseudorettitudine da "uomo d'Ordine" stile KGB, ti suggerisco di mettere un po' di Ordine nella tua stentata sintassi.

Detto questo, ti auguro sinceramente un buon anno, dato che il Natale non dimostri di averlo trascorso bene  :2funny: :2funny: :2funny:

========================================

C'è una bella differenza tra O' Pernacchio e la tua crassa "Fart"; una differenza che si chiama Stile... E dire che Peppino nel suo video te lo aveva anche spiegato.... Ma sei capace di vedere un video andando oltre al titolo?  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline monika70

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 31
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #47 il: Dicembre 26, 2006, 06:02:53 pm »
Hahahahaha Dudu, sei veramente forte, al circo Orfei credo possano aver bisogno di un tipetto come te, soprattutto tra uno spettacolo e l'altro !  :2funny:
Riguardo la mia stentata sintassi, meglio parlare in modo chiaro avendo però di contro idee chiare in testa (per chi ce l'ha, non mi riferisco a te quindi  :2funny:) che dire castronerie e storielle da soggetto imbottito da psicofarmaci come quella di Sting..miiiiii, che risate che mi sono fatta, sto ancora male da così tanto ridere !  :grin:
Il Natale ? Passato stupendamente, io ti auguro invece che l'anno nuovo ti porti idee sensate !
Ciao filosofo, uah uah uah !  ;D
P.S.: quando pubblicherai uno dei tuoi famosi libri fammi pure un fischio che cercherò di acculturarmi un pò vista la tua incredibile dialettica nonchè sapienza !  :2funny:
Monika

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #48 il: Dicembre 26, 2006, 06:49:17 pm »
Mi sembra che questo thread sia andato decisamente o.t.
Monika70 da quando sei arrivata (o) hai cercato di provocare diversi nostri iscritti.
Ti avevo già richiamata (o) (uso sia il maschile che il femminile in quanto tu stessa/o
a volte ti confondi e questo è alquanto strano, non credi?) una volta, questa
è la seconda.
Non ci sarà una terza.


ps.invece di provocare i nostri iscritti perchè non ci dici chi sei realmente?

Offline monika70

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 31
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #49 il: Dicembre 26, 2006, 07:20:46 pm »
Mi sembra che questo thread sia andato decisamente o.t.
Monika70 da quando sei arrivata (o) hai cercato di provocare diversi nostri iscritti.
Ti avevo già richiamata (o) (uso sia il maschile che il femminile in quanto tu stessa/o
a volte ti confondi e questo è alquanto strano, non credi?) una volta, questa
è la seconda.
Non ci sarà una terza.


ps.invece di provocare i nostri iscritti perchè non ci dici chi sei realmente?
Veramente prima di addossarmi addosso tutte le colpe sarebbe più opportuno che tu leggessi come si è svolta la discussione, sei l'amministratore e devi mantenere un comportamento imparziale, anche se posso capire che Dudu sia un tuo amico o perchè lo conosci da tempo o semplicemente perchè è iscritto da più tempo della sottoscritta.
Io in questa discussione avevo semplicemente detto che ero d'accordo con Dodicix e che mi aveva tolto le parole di bocca, vai a rileggere, please.
Di contro mi è stato risposto: ERA FIN TROPPO CHIARO.
Che vuol dire, che se sono d'accordo con Dodicix è un reato ? Io esprimo quello che penso, punto e basta.
Poi dopo la mia risposta alle due domande di Dudu mi è stato dato un collegamento a youtube dove c'era una bella pernacchia, qui forse l'ammistratore e cioè tu caro chevere non interviene ? Non sapevo esistessero due pesi e due misure, ma a quanto pare è così e me ne dispiaccio.
Per quanto concerne l'uso del femminile e del maschile non sò proprio a quale topic ti riferisca, io mi chiamo Monica, se voi ritenete che sia un maschietto non mi importa nulla, credete quello che volete, non mi interessa affatto.
Sul fatto che non ci sarà la terza volta invece è semplice commentare..tu sei l'amministratore e puoi bannare chi ti pare, se reputi giusto bannarmi fallo, punto e basta.
p.s.: invece che addossare tutte le colpe a me caro chevere perchè non addossi ad altri anche le loro ?
Sò che la domanda può apparire scomoda però vedi un pò di rispondermi tu ora..
Monika

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #50 il: Dicembre 26, 2006, 07:52:27 pm »
"Gentile" Utente,

Anche se per tua stessa ammissione (se proprio insisti ti quoto) dici di far fatica a capire le cose, cercherò io nel linguaggio piu semplice possibile di farti capire non tanto il fatto che arrivare dal Nulla e comportarsi da guastafeste (ED ERA FIN TROPPO CHIARO) fuori da casa propria è inopportuno in tutti gli ambiti della vita... no... quello non mi sogno di spiegarlo perché se uno non se lo immagina vuol dire che non ce la può fare...

Cercherò invece di spiegarti una cosa che probabilmente non puoi sapere (a meno che non ci conosciamo già, veeeeeroooooo?); e la cosa è che dal 2003 ad oggi, di Virtuali sbucati dal Nulla - spesso vagamente sessuati - ne abbiamo visti tanti, ma tanti, ma tanti che non ti puoi nemmeno immaginare...

Lo Scopo Unico di tali personaggi era quello di sporcare i thread con la loro inutile Negatività, non dando alcun contributo positivo o quantomeno neutrale alla vita del nostro Forum, e soprattutto snobbando il regolamento di TUTTI i forum del mondo, che prevede di non criticare - faccio un esempio eh? - l'operato degli Amministratori per via pubblica (hai 30 post; puoi usare gli MP all'uopo.... esiste anche il tasto "Segnala al Moderatore... in basso a destra...).

Capisci, "Gentile" Utente, che dopo appena 30 post, tanta sicumera fa pensare... ma non piu di tanto.

Perché tutti questi Virtuali, venuti dal Nulla, prima o poi sono ritornati nel loro posto: il Nulla.

Ti rinnovo i miei auguri per cominciare, serenamente, il 2007

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #51 il: Dicembre 26, 2006, 08:08:48 pm »
Hahahahahaha, sei davvero simpatico, peccato che tu lo sia quando non vuoi esserlo !  :2funny:
Io invece ti dedico questo video, sono sicuro che anche tu riuscirai a capire il perchè della dedica !  ;D
Ciao simpaticone (quando ti riesce !  :D) http://www.youtube.com/watch?v=1VxSeJ3vwBs
P.S.: per me sei proprio timido comunque, hahahahaha !  :2funny:

Devi prestare maggiore attenzione quando scrivi perchè non è facile ricordarsi svariate identità
sessuali sui forum e questa volta è prevalso il tuo vero sesso.
A parte questo (se ti senti uomo o donna a me non interessa granchè) ti ripeto che da quando sei
arrivato non hai fatto altro che attaccare i nostri iscritti (potrei cominciare da ArtofToys, passando da Tumbao,
poi Dudu e la lista è lunga) evitando sempre o quasi un confronto sui temi e limitandoti a provocare.
A questo punto Dudu ti ha dedicato un pernacchio, ovvero un modo divertente per farti capire che secondo
lui (e non solo) il tuo intervento era solo una provocazione (l'ennesima).
Tu hai risposto con offese (vedi assunzione di psicofarmaci) e non ho cancellato il tuo intervento solo per
far capire agli iscritti il perchè del mio intervento nei tuoi confronti.
Come detto da Dudu hai violato nuovamente il nostro regolamento (che è identico a quello del 99%)
dei forum di tutto il mondo e che vieta di criticare l'operato degli amministratori e dei moderatori via
forum (si fa tramite MP).
Ma a parte questo hai violato svariate volte le nostre regole, ti avevo già avvisato una volta via MP al quale
non ti sei nemmeno degnato di rispondere.
Adesso stop.
Non vogliamo troll su questo forum.

Offline monika70

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 31
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #52 il: Dicembre 26, 2006, 08:28:36 pm »
Sono io che me ne vado da un forum così triste come questo, se ci sono così pochi interventi durante l'arco della giornata è ormai evidente il perchè.
Nessuno mi piangerà dietro ma state pur certi che nemmeno io piangerò dietro ad un posto del genere, di certo l'imparzialità non è di casa qua.
Prima di andarmene dedico a chevere e a dudu un bel pernacchio, che è un modo divertente (non offendetevi, è una cosa carina come detto da chevere) per farvi capire che siete molto simpatici..a modo vostro però.
Saluti e buone cose per il nuovo anno.
p.s.: bannami pure chevere, dire che non mi frega nulla sai già da te che è scontato, vero ?
 :D
Monika

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #53 il: Dicembre 26, 2006, 09:32:34 pm »
se prendo un pezzo di libro e lo scrivo nel mio diario personale, lo fo leggere a casa mia a un'amica... tutto bene.

No, non va bene; hai trascritto una parte di testo coperta da diritti d'autore, e l'hai abusivamente copiata su un altro formato/media, al chiaro fine di far risparmiare l'acquisto del libro originale alla persona desiderata.
Ti dico io cosa puoi fare: puoi parlargliene, raccontarglielo, invogliarla all'acquisto, ma di certo non puoi prestarglielo, copiarne una parte, estrarne parti.
Che nessuno si permetta di applicare la legge in maniera pedissequa, mi pare chiaro e pure giusto! Non sarò certo io il paladino che combatte i mulini a vento... però, che si sappia almeno cosa si infrange, quando non si rispetta una norma.

Citazione
a casa mia, che è un ambiente privato, non rendo una canzone pubblica, perchè non può ascoltarla chiunque, ma solo chi fa parte in quel momento del mio privato: un amico, mio nonno, ecc

Ok, sono un Emiro, ho una casa da 30 stanze e 150 ettari di parco intorno, è tutta proprietà privata; ci faccio una festa, invito 350 persone.
Mi metto a cantare un pezzo di Baglioni; secondo te, solo perchè sono in casa mia, non sto ofacendo diffusione illecita di brano coperto da diritti d'autore?
Non c'è differenza giuridica fra un invitato e 1000 invitati, se "l'essere a casa" è l'unico differenziale.
Ci deve essere dell'altro, altrimenti quell'Emiro non sarebbe tenuto al pagamento della SIAE per la sua Festa privata in casa propria!
Deve compilare pure lui un Borderò... prova a  chiedere alla SIAE se 1, 10, 100 o 1000 persone in casa propria non fanno differenza LEGALE...
Poi mi dici.

Citazione
Altro esempio, direi illuminante:
fai uno streep tease a casa tua con amici, va tutto bene.
....
credo che l'ultimo esempio chierisca bene la differenza fra pubblico e privato  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
nessuno ti arresta se ti denudi a casa tua davanti alla tua fidanza  ;D

L'esempio riporta una tipologia di reato totalmente estranea al nostro discorso.
Poi, il possessore del corpo che si spoglia è il titolare dei diritti sullo sfruttamento del suo corpo, dunque se vuole regalar l'esibizione non c'è problema.
E' come se Baglioni ti venisse a suonare in casa alla tua festa privata davanti a 100 tuoi invitati, per volontà sua, senza manco l'invito; non devi pagarlo, è lui l'autore dei suoi brani, è lui che ne detiene i diritti.
Come vedi, non c'entra nullla il tuo esempio.
Il mio dell'Emiro in casa, invece, è importante e stretto sul punto in discussione.
Risolvimi tu il punto: PERCHE' l'Emiro deve o non deve pagare per suonare in quella Festa?
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #54 il: Dicembre 26, 2006, 09:39:05 pm »
Io in questa discussione avevo semplicemente detto che ero d'accordo con Dodicix e che mi aveva tolto le parole di bocca, vai a rileggere, please.
Di contro mi è stato risposto: ERA FIN TROPPO CHIARO.
Che vuol dire, che se sono d'accordo con Dodicix è un reato ?

Talvolta, io stesso penso che lo possa essere... LOL!
Anzi, che DOVREBE esserlo!!
ROTFL!

;-D

Nguèèèè.... per una volta che trovo chi mi dà ragione, mi si disiscrive... Sob...

:-D
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #55 il: Dicembre 26, 2006, 10:09:46 pm »
L'esempio
...
Risolvimi tu il punto: PERCHE' l'Emiro deve o non deve pagare per suonare in quella Festa?
nooooo! perchè è a casa sua, SUAAAA, luogo privatooooooooooooooooooooo :shocked:
mazza .... scrivi a forum e fatti rispondere da loro...
è inutile ripetere 100 volte la stessa cosa, è 'na faticaaaaaaaa  :buck2:
...meglio se balliamo! :-\

Citazione
L'esempio riporta una tipologia di reato totalmente estranea al nostro discorso.
Poi, il possessore del corpo che si spoglia è il titolare dei diritti sullo sfruttamento del suo corpo, dunque se vuole regalar l'esibizione non c'è problema.
ma mi state facendo uno scherzo? ho spiegato la differenza fra l'aggettivo 'pubblico' in 'uso pubblico'
e l'aggettivo 'privato' in 'uso privato'... capito questo capisci ogni legge dove i termini 'pubblico' e 'privato' vengono usati in legge (per legge intendo legislazione italiana,  :grin:...si sa mai che mi dici 'egli 'LEGGE'  :2funny:)
num me prendere in giro o in pista ti fo ballare 3 ore senza sosta  :2funny:
è scritto chiaramente... che centrano i casi simili???

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #56 il: Dicembre 27, 2006, 01:31:05 am »
li vendono per fare il back up del tuo lavoro, oppure se compro un progr in internet col metodo download mi è concesso masterizzarne una copia per uso mio, è anche concesso fare una copia di un prg regolare su CD per sicurezza, ecc...
Tumb, vendono anche i coltelli, ma la gente ne fa uso appropriato e non accoltella la suocera  :2funny:
Già, ma i coltelli la gente li compra per tagliare la carne.

Se i masterizzatori la gente li comprasse per quello, ne venderebbero l'80 per cento in meno.
E questo lo sanno tutti !!!!

Sono leggi scritte e basta.

Come i limiti stradali, e le auto in vendita, che fanno i 200 Km orari e passa...


Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #57 il: Dicembre 27, 2006, 01:56:52 am »
Già, ma i coltelli la gente li compra per tagliare la carne.
Se i masterizzatori la gente li comprasse per quello, ne venderebbero l'80 per cento in meno.
E questo lo sanno tutti !!!!
molti masterizzano i loro filmati personali, le foto ecc...
per me uno può masterizzare e vendersi anche la nonna... però quello che mi dispia è che
dai tumb, sai che a piratare musica puoi danneggiare anche un povero compositore o cantante che può non avere un soldo da sbattere nell'altro...e che magari si vede ridotto poi a fare il clochard (non è la prima volta che accade), non nascondiamoci dietro a un dito
Citazione
Sono leggi scritte e basta.
Come i limiti stradali, e le auto in vendita, che fanno i 200 Km orari e passa...
ti dico una cosa,
ho fatto la stessa osservazione a un noto produttore di auto, sai che mi ha risposto?
che se l'auto non andasse più forte dei limiti non avrebbe ripresa, a questo secondo lui serve la velocità,
a dare sicurezza per sorpassare, liberare una strada, o cose simili in situazione di difficoltà
... sinceramente non so , tu che ne pensi?
ps.invece di provocare i nostri iscritti perchè non ci dici chi sei realmente?
scusate l'OT... ma mi viene in mente quello 'chi è Tatiana?' :2funny:... mettiamola sul ridere va'  ;D

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #58 il: Dicembre 27, 2006, 04:16:38 am »
Tumbao continua ad ispirarmi ulteriori domande:

"O voi Cittadini Perfetti: avete mai superato i limiti orari?"  ;D

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
« Risposta #59 il: Dicembre 27, 2006, 09:39:10 am »
Sally, la storiella dei POVERI cantanti, è appunto una bella storiella.

Chi, come me, ha passato l'adolescenza negli anni 80/90, quando per comprare un LP o un CD si spendevano un fracco di soldi, ci pensa e ci crede poco alla storia dei poveri cantanti, e soprattutto delle POVERE Case Discografiche.

Allora era un po' come per la benzina, tutti si lamentavano, ma nessuno ci poteva fare niente...
Poi, con l'avvento del Web, si sono arricchiti altri e a quelli che avevano guadagnato prima è calata un po' la birra...

Pazienza...


Nel 1990, per rispondere all'altra cosa, avevo un Mini 90 della Innocenti, che aveva una ripresa impressionante, ma che aveva come prestazione massima i 125/130 orari...