FORUM SALSA > LaSalsaVive

E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!

<< < (18/19) > >>

ticorobert:
Sinceramente anch'io non ho mai consociuto uno che pagasse la SIAE x feste private. Ho conosciuto gente che organizzava ogni sabato grandi feste e che quando sono stati pizzicati dalla SIAE hanno - giustamente- smesso , visto che - pagando il balzello dovuto - non ci si guadagnava piu' quasi nulla. Posso anche dire che fino al 2003 - anno in cui gli ispettori SIAE a Bologna si sono messi a controllare le discoteche - di dj's che viaggiavano con 'quasi solo' cd copiati ne conoscevo. Adesso sono + o - tutti in regola: mi diceva giusto oggi Dieguito che ieri al KIWI la SIAE e' stata li dalle 22.30 alla chiusura!

dodicix:
La mia impressione è che la SIAE sia uno degli istituti più da "figli e figliastri" che sia mai esistito.
Quando si viene a sapere che un locale è stato chiuso, al 99 percento delle volte è perchè un locale concorrente gli ha fatto la spiata alla Finanza e alla SIAE, e questi sono intervenuti pizzicando il solito DJ che usa i CD piratati.
Se li vai a cercare tu, per organizzare feste, si attivano più spesso che se non li cerchi; però, se non li cerchi, te li mandano gli altri.
Oppure non li vedi per anni, e allora ti viene da pensare che sia giusto non pagar nulla, che sia da scemi pagare un DJ fior di quattrini SOLO perchè lui usa CD ORIGINALI e non masterizzati come tutti i suoi concorrenti dal prezzo molto minore...
Insomma, mi pare che sia il solito discorso: mancanza di controlli, mancanza di rispetto per la legge.

Sally:
Qualcuno sa dove sia in Italia la sede dell' U.C.A.S.?

Claude:
Dai, spara!!!

ticorobert:
Ufficio Complicazioni Affari Semplici ? In ogni Azienda che si rispetti ce n'e' uno.....    cos'e?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa