FORUM SALSA > LaSalsaVive

E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!

<< < (17/19) > >>

dodicix:

--- Citazione da: MARCOLINO - Dicembre 27, 2006, 05:38:05 pm ---mò ho scoperto che Dodicix fa anche le soffiate :police:

...amico delle forze del disordine!! :knuppel2: :2funny:

--- Termina citazione ---

ROTFL!!!
No, no, niente soffiate... io sono uno di quelli che della legge sui diritti d'autore ha molta paura, perchè sembra fatta per metterlo in quel posto alle persone comuni, e non certo alla vera pirateria discografica, quella che davvero crea sconquassi economici.
Se ti copio la cassettina sono pirata pure io, e vai di 1000 e passa euro di multa...
A me di sicuro mi beccano, a quelli no!

Sally:

--- Citazione da: dodicix - Dicembre 28, 2006, 04:40:41 pm ---Mai visto arrivare la Finanza insieme alla SIAE?
Quelli in casa tua ci entrano quando vogliono, oltretutto con regolare mandato già pronto per la tua obiezione.

Mi dai gli estremi della legge che dice questo, così mi documento...
chiedo anche agli amici in finanza, così finiamo questo confronto improduttivo ok?

dodicix:
Non mi baso sugli estremi di una legge che non saprei nemmeno come ricercare; mi baso sulle varie volte che io o amici abbiamo dovuto andare alla SIAE a chieder info e a pagare preventivamente per poter fare una festa privata REGOLARE, legale, con l'uso di dischi e gente che ballava.
No profit, fra l'altro.
Si spendevano mediamente dalle 100 alle 250 mila lire dell'epoca, per i diritti d'autore.
Non c'era "servizio bar" nè "servizio guardaroba", eravamo sempre in case private, sempre di proprietà di persone appartenenti alla nostra compagnia.
Parlo delle solite feste di Capodanno, di Compleanni varii, ecc..., dove si invitava a voce, ognuno portava alcuni suoi amici extra-gruppo, e così si garantiva un ambiente "misto" fra i "soliti noti" e gli sconosciuti totali.
Non eravamo una radio, non eravamo in pubblico, eravamo in casa di un privato, non poteva entrare chi voleva, ma bisognava pagare la SIAE e seguire il Borderò precompilato e pre-consegnato alla SIAE locale.
Spero possa bastare...

Claude:
Scusa Dodicix ma mi fai sentire un marziano!!!  :buck2:

dodicix:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 28, 2006, 11:10:49 pm ---Scusa Dodicix ma mi fai sentire un marziano!!!  :buck2:

Cioè, mi stai forse dicendo che di tutto un Forum pieno di persone, sono l'unico che pagava la SIAE per poter metter musica regolarmente, nelle feste private?
Andiamo bene...
Boh, allora il marziano sarò stato io e tutti i miei amici che facevano come me...
Vabbè.
Oggi abbiamo scoperto la topografia della legge; qua da me funzionava così, da voi no.
Pace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa