FORUM SALSA > LaSalsaVive
E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
Sally:
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 26, 2006, 09:32:34 pm ---L'esempio
...
Risolvimi tu il punto: PERCHE' l'Emiro deve o non deve pagare per suonare in quella Festa?
--- Termina citazione ---
nooooo! perchè è a casa sua, SUAAAA, luogo privatooooooooooooooooooooo :shocked:
mazza .... scrivi a forum e fatti rispondere da loro...
è inutile ripetere 100 volte la stessa cosa, è 'na faticaaaaaaaa :buck2:
...meglio se balliamo! :-\
--- Citazione ---L'esempio riporta una tipologia di reato totalmente estranea al nostro discorso.
Poi, il possessore del corpo che si spoglia è il titolare dei diritti sullo sfruttamento del suo corpo, dunque se vuole regalar l'esibizione non c'è problema.
ma mi state facendo uno scherzo? ho spiegato la differenza fra l'aggettivo 'pubblico' in 'uso pubblico'
e l'aggettivo 'privato' in 'uso privato'... capito questo capisci ogni legge dove i termini 'pubblico' e 'privato' vengono usati in legge (per legge intendo legislazione italiana, :grin:...si sa mai che mi dici 'egli 'LEGGE' :2funny:)
num me prendere in giro o in pista ti fo ballare 3 ore senza sosta :2funny:
è scritto chiaramente... che centrano i casi simili???
tumbao:
--- Citazione da: Sally - Dicembre 26, 2006, 04:50:43 am ---li vendono per fare il back up del tuo lavoro, oppure se compro un progr in internet col metodo download mi è concesso masterizzarne una copia per uso mio, è anche concesso fare una copia di un prg regolare su CD per sicurezza, ecc...
Tumb, vendono anche i coltelli, ma la gente ne fa uso appropriato e non accoltella la suocera :2funny:
Già, ma i coltelli la gente li compra per tagliare la carne.
Se i masterizzatori la gente li comprasse per quello, ne venderebbero l'80 per cento in meno.
E questo lo sanno tutti !!!!
Sono leggi scritte e basta.
Come i limiti stradali, e le auto in vendita, che fanno i 200 Km orari e passa...
Sally:
--- Citazione da: tumbao - Dicembre 27, 2006, 01:31:05 am ---Già, ma i coltelli la gente li compra per tagliare la carne.
Se i masterizzatori la gente li comprasse per quello, ne venderebbero l'80 per cento in meno.
E questo lo sanno tutti !!!!
molti masterizzano i loro filmati personali, le foto ecc...
per me uno può masterizzare e vendersi anche la nonna... però quello che mi dispia è che
dai tumb, sai che a piratare musica puoi danneggiare anche un povero compositore o cantante che può non avere un soldo da sbattere nell'altro...e che magari si vede ridotto poi a fare il clochard (non è la prima volta che accade), non nascondiamoci dietro a un dito
--- Citazione ---Sono leggi scritte e basta.
Come i limiti stradali, e le auto in vendita, che fanno i 200 Km orari e passa...
ti dico una cosa,
ho fatto la stessa osservazione a un noto produttore di auto, sai che mi ha risposto?
che se l'auto non andasse più forte dei limiti non avrebbe ripresa, a questo secondo lui serve la velocità,
a dare sicurezza per sorpassare, liberare una strada, o cose simili in situazione di difficoltà
... sinceramente non so , tu che ne pensi?
--- Citazione da: chevere - Dicembre 26, 2006, 06:49:17 pm ---ps.invece di provocare i nostri iscritti perchè non ci dici chi sei realmente?
scusate l'OT... ma mi viene in mente quello 'chi è Tatiana?' :2funny:... mettiamola sul ridere va' ;D
Claude:
Tumbao continua ad ispirarmi ulteriori domande:
"O voi Cittadini Perfetti: avete mai superato i limiti orari?" ;D
tumbao:
Sally, la storiella dei POVERI cantanti, è appunto una bella storiella.
Chi, come me, ha passato l'adolescenza negli anni 80/90, quando per comprare un LP o un CD si spendevano un fracco di soldi, ci pensa e ci crede poco alla storia dei poveri cantanti, e soprattutto delle POVERE Case Discografiche.
Allora era un po' come per la benzina, tutti si lamentavano, ma nessuno ci poteva fare niente...
Poi, con l'avvento del Web, si sono arricchiti altri e a quelli che avevano guadagnato prima è calata un po' la birra...
Pazienza...
Nel 1990, per rispondere all'altra cosa, avevo un Mini 90 della Innocenti, che aveva una ripresa impressionante, ma che aveva come prestazione massima i 125/130 orari...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa