FORUM SALSA > LaSalsaVive
E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
Sally:
Per i DJ - consiglio di come non pagare diritti alla SIAE :
http://www.youtube.com/watch?v=X-8SlzSsd3o&mode=related&search=
:2funny:
Claude:
--- Citazione da: monika70 - Dicembre 26, 2006, 02:23:09 pm ---Che dire,io la penso esattamente come il pensiero espresso da Dodicix,praticamente mi ha tolto le parole di bocca!
:afro:
--- Termina citazione ---
Pretino70,
Mi ero scordato di chiederti se nella tua vita ti era mai capitato di salire sul bus senza biglietto!
Prima di fare l'omeletta, facendoti bello sulla tua pseudorettitudine da "uomo d'Ordine" stile KGB, ti suggerisco di mettere un po' di Ordine nella tua stentata sintassi.
Detto questo, ti auguro sinceramente un buon anno, dato che il Natale non dimostri di averlo trascorso bene :2funny: :2funny: :2funny:
========================================
C'è una bella differenza tra O' Pernacchio e la tua crassa "Fart"; una differenza che si chiama Stile... E dire che Peppino nel suo video te lo aveva anche spiegato.... Ma sei capace di vedere un video andando oltre al titolo? :2funny: :2funny: :2funny:
monika70:
Hahahahaha Dudu, sei veramente forte, al circo Orfei credo possano aver bisogno di un tipetto come te, soprattutto tra uno spettacolo e l'altro ! :2funny:
Riguardo la mia stentata sintassi, meglio parlare in modo chiaro avendo però di contro idee chiare in testa (per chi ce l'ha, non mi riferisco a te quindi :2funny:) che dire castronerie e storielle da soggetto imbottito da psicofarmaci come quella di Sting..miiiiii, che risate che mi sono fatta, sto ancora male da così tanto ridere ! :grin:
Il Natale ? Passato stupendamente, io ti auguro invece che l'anno nuovo ti porti idee sensate !
Ciao filosofo, uah uah uah ! ;D
P.S.: quando pubblicherai uno dei tuoi famosi libri fammi pure un fischio che cercherò di acculturarmi un pò vista la tua incredibile dialettica nonchè sapienza ! :2funny:
chevere:
Mi sembra che questo thread sia andato decisamente o.t.
Monika70 da quando sei arrivata (o) hai cercato di provocare diversi nostri iscritti.
Ti avevo già richiamata (o) (uso sia il maschile che il femminile in quanto tu stessa/o
a volte ti confondi e questo è alquanto strano, non credi?) una volta, questa
è la seconda.
Non ci sarà una terza.
ps.invece di provocare i nostri iscritti perchè non ci dici chi sei realmente?
monika70:
--- Citazione da: chevere - Dicembre 26, 2006, 06:49:17 pm ---Mi sembra che questo thread sia andato decisamente o.t.
Monika70 da quando sei arrivata (o) hai cercato di provocare diversi nostri iscritti.
Ti avevo già richiamata (o) (uso sia il maschile che il femminile in quanto tu stessa/o
a volte ti confondi e questo è alquanto strano, non credi?) una volta, questa
è la seconda.
Non ci sarà una terza.
ps.invece di provocare i nostri iscritti perchè non ci dici chi sei realmente?
--- Termina citazione ---
Veramente prima di addossarmi addosso tutte le colpe sarebbe più opportuno che tu leggessi come si è svolta la discussione, sei l'amministratore e devi mantenere un comportamento imparziale, anche se posso capire che Dudu sia un tuo amico o perchè lo conosci da tempo o semplicemente perchè è iscritto da più tempo della sottoscritta.
Io in questa discussione avevo semplicemente detto che ero d'accordo con Dodicix e che mi aveva tolto le parole di bocca, vai a rileggere, please.
Di contro mi è stato risposto: ERA FIN TROPPO CHIARO.
Che vuol dire, che se sono d'accordo con Dodicix è un reato ? Io esprimo quello che penso, punto e basta.
Poi dopo la mia risposta alle due domande di Dudu mi è stato dato un collegamento a youtube dove c'era una bella pernacchia, qui forse l'ammistratore e cioè tu caro chevere non interviene ? Non sapevo esistessero due pesi e due misure, ma a quanto pare è così e me ne dispiaccio.
Per quanto concerne l'uso del femminile e del maschile non sò proprio a quale topic ti riferisca, io mi chiamo Monica, se voi ritenete che sia un maschietto non mi importa nulla, credete quello che volete, non mi interessa affatto.
Sul fatto che non ci sarà la terza volta invece è semplice commentare..tu sei l'amministratore e puoi bannare chi ti pare, se reputi giusto bannarmi fallo, punto e basta.
p.s.: invece che addossare tutte le colpe a me caro chevere perchè non addossi ad altri anche le loro ?
Sò che la domanda può apparire scomoda però vedi un pò di rispondermi tu ora..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa