FORUM SALSA > LaSalsaVive

E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!

<< < (9/19) > >>

Sally:

--- Citazione da: monika70 - Dicembre 26, 2006, 02:23:09 pm ---Che dire,io la penso esattamente come il pensiero espresso da Dodicix,praticamente mi ha tolto le parole di bocca!
 :afro:

--- Termina citazione ---
si, ok,... ma sta gente che canta e compone in qualche modo dovrà vivere...
su loro campa la SIAE, i produttori e case discografiche...
dico, se volete debellare i primi due e  a me sta bene, almeno fate un'offerta libera a sti poveretti di artisti.

Se fossi tu a cantare e fosse l'unica cosa che fai, che mangeresti a pranzo? le note musicali??

Claude:

--- Citazione da: monika70 - Dicembre 26, 2006, 02:23:09 pm ---Che dire,io la penso esattamente come il pensiero espresso da Dodicix,praticamente mi ha tolto le parole di bocca!

Era fin troppo chiaro

Quello che non mi è ancora chiaro, invece, è la risposta che non hai dato a queste domandine semplici semplici.

Te le ripropongo:

DOMANDA NUMERO UNO:

Alzi la mano chi non ha MAI fatto una copia gratis ad un amico

DOMANDA NUMERO DUE:

Alzi la mano chi non è mai uscito da un negozio senza la ricevuta di 1 euro di cicche

monika70:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 26, 2006, 02:54:03 pm ---

Era fin troppo chiaro

Quello che non mi è ancora chiaro, invece, è la risposta che non hai dato a queste domandine semplici semplici.

Te le ripropongo:

DOMANDA NUMERO UNO:

Alzi la mano chi non ha MAI fatto una copia gratis ad un amico

DOMANDA NUMERO DUE:

Alzi la mano chi non è mai uscito da un negozio senza la ricevuta di 1 euro di cicche

Era fin troppo chiaro cosa scusa ? Mica ti ho capito Dudu,passi il tuo post su Sting che non ha capito praticamente nessuno ( :2funny:) ma stavolta non ti capisco!
Comunque rispondo alle tue due domande,mi sembra giusto!
Risposta numero uno: NON ho mai fatto una copia gratis ad un amico anzi, che tu ci creda o no (non mi cambia la vita !  ;)) ho TUTTO originale in casa mia, dai cd di musica latina (ascolto solo quella) ai cd di programmi per computer, vedi quindi licenze Windows e programmi vari.
Risposta numero due: io la ricevuta la PRETENDO sempre, come io stessa pago l'iva su quello che compro idem deve fare chi vende, se non mi fanno lo scontrino o ricevuta lo chiedo e sempre mi viene fatto, molte volte quando lo chiedo fanno gli gnorri, oh, mi scusi ma proprio mi era passato di mente..se lallero !  ;D
Soddisfatto Dudu ? Ah, se hai altre domande chiedi pure, non essere timido !  :2funny:

Claude:

--- Citazione da: monika70 - Dicembre 26, 2006, 03:59:19 pm ---Soddisfatto Dudu ? Ah, se hai altre domande chiedi pure, non essere timido !  :2funny:

Timido io?

Tu stesso hai dimostrato l'esatto contrario...

Comunque hai vinto, e quindi ti regalo quello che avevo promesso quando lo scrissi.

Se sei stato attento alle origini di questo, capirai che te lo meriti tutto!

http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

Ciao, Pretino70!

monika70:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 26, 2006, 04:31:43 pm ---Timido io?

Tu stesso hai dimostrato l'esatto contrario...

Comunque hai vinto, e quindi ti regalo quello che avevo promesso quando lo scrissi.

Se sei stato attento alle origini di questo, capirai che te lo meriti tutto!

http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

Ciao, Pretino70!

Hahahahahaha, sei davvero simpatico, peccato che tu lo sia quando non vuoi esserlo !  :2funny:
Io invece ti dedico questo video, sono sicuro che anche tu riuscirai a capire il perchè della dedica !  ;D
Ciao simpaticone (quando ti riesce !  :D) http://www.youtube.com/watch?v=1VxSeJ3vwBs
P.S.: per me sei proprio timido comunque, hahahahaha !  :2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa