FORUM SALSA > LaSalsaVive
E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!
dodicix:
--- Citazione da: tumbao - Dicembre 25, 2006, 04:36:23 am ---Che cosa???
Non posso regalare a Natale copie di Cd regolarmente comprati al negozio??
--- Termina citazione ---
Non puoi regalare, Natale o meno che sia, COPIE di CD regolarmente comprati al negozio; puoi regalare CD ORIGINALI regolarmente comprati al negozio.
dodicix:
--- Citazione da: Sally - Dicembre 24, 2006, 01:41:58 pm ---Bhè, non esageriamo, un CD musicale puoi farlo ascoltare a chiunque in casa tua (abitazione, auto privata...ecc), anche alla fidanzata :grin: , comunque l'uso deve esere privato e non a scopo di lucro.
--- Termina citazione ---
Attenta, ti stai contraddicendo da sola, con quello che poi dirai a Marcolino.
Per farti conoscere il cd, le radio lo diffondono, ma pagano preventivamente i diritti.
Tu sei assolutamente equiparabile ad una radio privata che non paga nulla, quando fai sentire il tuo cd in casa tua o nella tua auto ad anche solo un amico o la fidanzata; cambia solo la dimensione del pubblico, due-tre persone o anche una sola oltre a te, contro 10'000 o 200'000 persone.
Il concetto giuridico non cambia; tu NON puoi fare risparmiare i soldi dell'acquisto del CD originale a chicchessia facendoglielo sentire "per lui gratis"!
Sei come una radio privata sfigata, che non la sente quasi nessuno: e devi pagare i diritti per trasmettere la musica originale.
Ribadisco: i cd vanno comprati e ascoltati da soli, per il proprio puro diletto.
Oltre, si va in illegalità; che poi in casa mia non ci possa venir nessuno a controllare, è altro discorso.
Stiamo parlando in puri termini concettuali... e allora, anche quella è pirateria.
Claude:
Ok,
Vedo che non mi spiego, oppure mi spiego fin troppo bene:
Vediamo SE rispondete alle seguenti domande.
DOMANDA NUMERO UNO:
Alzi la mano chi non ha MAI fatto una copia gratis ad un amico
DOMANDA NUMERO DUE:
Alzi la mano chi non è mai uscito da un negozio senza la ricevuta di 1 euro di cicche
Ai vincitori, è pronto un bel Pernacchio, sentiamo.
dodicix:
Cos'è, Du, vuoi chiudere il thread?
:-)
Claude:
E dove lo avrei scritto?
:-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa