FORUM SALSA > LaSalsaVive

E' uscita la prima compilation di Salsa Cazzuta ©!!!

<< < (4/19) > >>

ticorobert:
Dudu': un vero CULtore della salsa cazzuta! CULturalmente avanti a tutti non si CULla nel suo sapere ma, forte e potente come un CULmo, senza indossare le CULottes della superbia, egli - che ormai e' CULt tra i salseri - delizioso come un CULatello, spara i suoi cd con la potenza di una CULatta . Siamo in un CUL-de-sac: la vera arte CULinaria della salsa , la CULla della musica caraibica, il CULmine dell' eccellenza sta' qui. Si Dudu si e' fatto un CULo cosi' ma ormai e' diventato un CULt-movie

dodicix:
Se Papetti non ci metteva quelle tope in copertina, chi lo notava sugli scaffali dei negozi di dischi?
Secondo me questa frase è assurda, però di sicuro è l'esatto pensiero che ha avuto il produttore della sua casa discografica.

carlito:

--- Citazione da: dodicix - Dicembre 23, 2006, 12:31:53 pm ---Se Papetti non ci metteva quelle tope in copertina, chi lo notava sugli scaffali dei negozi di dischi?
Secondo me questa frase è assurda, però di sicuro è l'esatto pensiero che ha avuto il produttore della sua casa discografica.

--- Termina citazione ---

Un po' come la FANIA che, al fine di attirare l'attenzione, faceva uscire i propri "cavalli di razza" con copertine stranissime e davvero molto, molto particolari, che lasciavano intendere la musica "cazzutissima" che contenevano!!!  :smiley:

D.J. Pio 4te:
Du dù, anche se abbastanza fuorilegge il tuo gesto,lo apprezzo per la voglia di diffusione che hai sempre avuto.
A me quando vengono a chiedere "se faccio i dischi" rispondo con un mezzo sorriso col volto dispiaciuto dicendo..."no,mi dispiace"!
Però,allo stesso tempo mi soffermo a spiegare alla gente il perchè di quel mio NO e inoltre dico: cmq se senti un brano che ti piace,chiedimi tranquillamente titolo ed artista e sarò lieto di dirtelo,contento di averti fatto conoscere qualcosa di nuovo.Poi,se vai al negozio,oppure ti ordini il disco su un sito online bene,sennò fai come meglio credi.
Così facendo penso di fare il mio dovere di divulgatore per quel pò che conosco e mi sento anche molto,ma molto a posto con la mia coscienza.

Ragazzi, il consiglio che dò sempre a tutti è quello di "approcciare" ad un brano o un artista come meglio si crede, ma se questo brano o questo artista vi piace, COMPRATE I DISCHI ORIGINALI!!!

Claude:
La copia privata REGALATA non è fuorilegge.

Il mio discorso era invece volto a dire che questa operazione legale di AMICIZIA nonché DIVULGAZIONE viene sempre paranoicamente scambiata per pirateria.

Sto facendo le stesse identiche cose che facevo 30 anni fa con le musicassette alle scuole medie, ma all'epoca non c'era tutta questa suscettibiltà: perché???

Per quanto riguarda invece chi mi viene in consolle, io non sto neanche a fargli la morale (la gente fa quello che gli pare), gli dico semplicemente che non ho il masterizzatore e chiudo il discorso dando titolo e negozio/sito piu adatto a quel titolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa