FORUM SALSA > LaSalsaVive
Le lezioni private servono?
SOn2:
Io comincio con questo 2007 a fare lezioni private.... hovoglia di migliorarmi, cambiare un po'lo stile...... vi faro' sapere se ne vale la pena!!!!
io e sono convinto!!!!
a presto!!!
chevere:
--- Citazione da: SOn2 - Dicembre 24, 2006, 09:23:51 pm ---Io comincio con questo 2007 a fare lezioni private.... hovoglia di migliorarmi, cambiare un po'lo stile...... vi faro' sapere se ne vale la pena!!!!
io e sono convinto!!!!
a presto!!!
--- Termina citazione ---
Del resto il tuo nuovo Maestro è davvero un mito! :afro:
Complimenti SoN2!
CafèCaribe:
--- Citazione da: LaChica - Dicembre 24, 2006, 07:39:13 pm ---No davvero vorrei sapere quali sono tutti questi difetti o cose da correggere a cui alludete.... Parliamo di guida e controguida o cosa? No perché per il resto mi vien da chiedermi/vi se si può/si deve correggere qualcosa di creativo... :sad:
--- Termina citazione ---
Dipende....sono dell'idea che se il maestro dal quale si prendono lezioni è anche un buon conoscitore di musica può aiutarci a "interpretarla" meglio. No? :huh:
Marcolino:
Per la Chica:
per diffetti da correggere io intendo il comando,il movimento,le braccia,il piede ecc....ecc...
Ogni persona ballando ha/fa dei movimenti che sono propri e quindi se vogliamo sono unici e creativi, il problema è che se li fai allo specchio ti piaci oppure ti fai schifo? Se è la seconda allora credo sia giusto capire il movimento che preferisci o che senti più vicino al tuo. All'inizio imiti poi sta a te renderlo tuo e bello da vedere per te stesso.
Claude:
Facciamo uno specchietto dei prezzi?
================================================
Maestro anonimo di periferia, alle prime armi ma con argomenti base ben chiari
(in pratica: il DUDU): ........
Maestro "vero", ma poco noto: ......
Maestro abbastanza noto: ......
Maesto notissimo: .........
Frankie Martinez: 250 $$$ all'ora (non scherzo)
================================================
Perché 4 coppie me le hanno chieste, e non so quanto chiedere.
Si ringrazia Tumbao per il consueto apporto professionale in ogni argomentazione salsera :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa