FORUM SALSA > LaSalsaVive

Le lezioni private servono?

<< < (3/5) > >>

LaChica:
Sì, Cafè, grazie!  :afro: Quindi è come dire che cerchi ispirazione?

--- Citazione da: coccinella ---per progredire più rapidamente

una correzione di difetti che altrimenti rimangono
--- Termina citazione ---
Ok, ma anche così ti ripropongo la domanda... cosa significa progredire nel ballo? Cosa si può considerare un difetto da correggere?

CafèCaribe:

--- Citazione da: LaChica - Dicembre 23, 2006, 04:21:46 pm ---Sì, Cafè, grazie!  :afro: Quindi è come dire che cerchi ispirazione?

In parte si e in parte no....credo che i bravi professionisti riescano a riproporre nell'insegnamento quello che tu tenti di spiegar loro a parole.
Ma la vera ispirazione per me non è tanto in quello che insegnano, ma in quello che vedo mentre ballano.
Cerco di guardare sempre con molta attenzione le brave ballerine e prendo pezzo per pezzo ciò che mi piace in ciascuna di loro: questa si è "ispirazione"  :wink:

LaChica:

--- Citazione da: CafèCaribe ---Cerco di guardare sempre con molta attenzione le brave ballerine e prendo pezzo per pezzo ciò che mi piace in ciascuna di loro: questa si è "ispirazione"  :wink:

Te l'approvo in pieno.. io faccio uguale!  :afro:

Marcolino:
Io sto inizindo da un pò a prendere lezioni private,sicuramente sono migliori di un corso collettivo il maestro ti segue e ti corregge di più,

posso dirti che solo il tempo e l'esercizio a casa ed in pista possono farti vedere i tuoi miglioramenti e di conseguenza se il maestro da cui vai è in gamba! :afro:

LaChica:
No davvero vorrei sapere quali sono tutti questi difetti o cose da correggere a cui alludete.... Parliamo di guida e controguida o cosa? No perché per il resto mi vien da chiedermi/vi se si può/si deve correggere qualcosa di creativo...  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa