Ciao,
Durante la mia continua ricerca di scuoline e scuolette per portare a 250 persone la mia serata de barrio che è partita con 90, sono incappato in vari siti di scuole che elencava, oltre alla salsa, anche corsi di liscio, tango e boogie.
Riportando la cosa al mio gestore, mi ha dato mandato a creare una serata dedicata al Tango, dato che la saletta è bellissima (140 posti seduti, 250 in totale, mille metri quadri).
Per non stare a perdere troppo tempo nella ricerca, avete da darmi alcuni link preconfezionati per il Dudu?
Poi volevo sapere se il Tango è un business "povero" pure quello, tanto per sapere a cosa si va incontro!!! Cioè, se anche loro fanno fatica ad andare oltre alla bottiglietta di acqua minerale, se escono varie volte alla settimana pretendendo di entrare gratis, se l'età media è uguale o superiore a quella della salsa, etc etc tutti i parametri tipici per capire le analogie e le differenze con la salsa.
In particolare vorrei sapere se ballano al Sabato pomeriggio e alla Domenica pomeriggio, perché il Sabato sera da noi va già forte il Liscio e alla Domenica sera io sogno di fare una serata 100% cubana, piu avanti.
E infine, musicalmente, se in una stessa serata accettano sia il Tango tradizionale che l'Elettrotango (Gotan Project, per intenderci).
Grazie!