FORUM SALSA > LaSalsaVive
Criteria ???/ Criteri ??? (tradotto)
CafèCaribe:
--- Citazione da: chevere - Dicembre 22, 2006, 02:09:58 pm ---Para mi un bailador es espectacular cuando su manera de bailar es pura, natural y te transmite una emocion.
Hay varios bailadores que bailan mejor cuando no estan a la tarima y bailan solo para gozar.
De otra parte hay otros que bailan mejor a la tarima, estos son los bailadores de espectaculo.
Per me un ballerino è spettacolare quando il suo modo di ballare è puro, naturale e trasmette un emozione.
Ci sono diversi ballerini che ballano meglio quando non sono sul palco e ballano solo per divertirsi.
Dall'altro lato ci sono altri ballerini che ballano meglio sul palco, questi sono i ballerini da spettacolo.
--- Termina citazione ---
Non necessariamente funziona così: vi faccio un esempio.
Io ho visto ballare Franklin Diaz sul palco e per me è stato spettacolare in tutti i sensi perchè ha espresso in maniera ottimale sia una gran tecnica che una grande emozione.
Subito dopo l'ho visto ballare in pista e, pur cambiando registro, si è rivelato "spettacolare" anche lì, tant è che la gente pan piano si è fermata per guardarlo: era completamente integrato con la musica e con la sua ballerina.
Quindi secondo me ci sono ballerini che sanno essere spettacolari spontaneamente e che quindi lo sono sia sulla pista che sul palco! :smitten:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa