FORUM SALSA > LaSalsaVive
film riguardo al modo latino
tommy salsero:
Ma è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro:
Intanto beccatevi il poster del film di Hector Lavoe!
Claude:
--- Citazione da: Ath0zZo - Giugno 04, 2007, 10:32:54 am ---e su questo sapete qualcosa????
mi è arrivata una richiesta si myspace
non è che mi vogliono come attore??? ahahah
http://www.myspace.com/manotheshort
--- Termina citazione ---
MA IO NON HO PAROLE!!!!
LA COLONNA SONORA HA:
- EN AFRICA DI CHAPARRO!!!!
- MERECUMBE DI JOHNNY COLON!!!!
- LA MALANGA DI PALMIERI!!!!
Char Aznable:
Purtroppo pare che sia solo uno short, e che stiano ancora cercando i fondi per produrre il film vero e proprio! Speriamo bene, nel cast dei ballerini/e c'è gente di tutto rispetto, come Kimberly Flores!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
E cmq, a me basterebbe vedere anche solo il corto...
LaChica:
ATTENZIONE GENTE, mi sono messa in contatto con chi gestisce la pagina myspace di MANO e così mi scrive:
For now though, MANO is a short film that will premier at the Toronto Film Festival. It was done to get support for the feature full length film which starts shooting in the late fall. There will be auditions for about 40dancers. There is ALOT fo dancing in the feature and good music. The feature will come out in theaters in 2008 around the world and should hopeful be the hottest dance/music film yet.
jimi:
Ciao a tutti,
grande Chica, speriamo che il progetto si concretizzi, poi in qualche maniera ci procureremo il dvd. C'è giusto un mio amico che ha il fidanzato
(maschio :embarassed: ) a Chicago e ci va spesso, me lo farò comperare da lui.
Domanda: ma com'è la storia che oltre all'atteso film con Marcantonio, sempre su H.Lavoe ci sarebbe in arrivo un'altra pellicola con La India nel cast? E' vero?
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa