FORUM SALSA > LaSalsaVive
film riguardo al modo latino
dodicix:
Non c'è scritto da nessuna parte, che sarà Marc Anthony a cantare i brani di Lavoe.
E' presumibile che si limiterà a cantare in playback, con la voce del vero Lavoe sotto.
(direi pure... meglio così!)
dodicix:
--- Citazione da: tommy salsero - Dicembre 19, 2006, 02:15:36 pm ---Speriamo che il fatto di avere Jennifer Lopez come attrice,faccia proiettare il film nelle multisale......
--- Termina citazione ---
Penso proprio di si, Tommy!
Leggi qua: (estratto da: http://www.aceshowbiz.com/news/view/00005290.html)
"El Cantante" to Head North Under Picturehouse
September 19, 2006 03:20:07 GMT
by Flora Jean
The executives at Picturehouse now can really draw a big smile on their mouths. The company has wonderfully gained North American distribution rights to biopic feature of "El Cantante" starring Jennifer Lopez and Marc Anthony.
Spending almost $6 million to reach the deal, Picturehouse therefore beats down fellow competitors of Miramax, Focus Features, and the Weinstein Co to the punch. The studio is planning a July 2007 release for the movie.
....direi che con tutti quei soldi spesi, lo daranno bene in molte sale... e oltretutto, in un articolo su imdb.com, c'è già chi parla dell'interpretazione di Anthony come meritevole di Premio Oscar!
Marcolino:
Speriamo che il film ricostruisca lo spirito originale dell'epoca! :rolleyes:
incrociamo le dita!!!!
tommy salsero:
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 19, 2006, 02:18:00 pm ---
....direi che con tutti quei soldi spesi, lo daranno bene in molte sale... e oltretutto, in un articolo su imdb.com, c'è già chi parla dell'interpretazione di Anthony come meritevole di Premio Oscar!
--- Termina citazione ---
Dodicix sei miele per le mie orecchie.....
Miele per orecchie? :uglystupid2:
Ma son troppo fuori.....
valentina:
grazie delle info....mi raccomando non appena sapete notizie anche rispetto all'atro film citato in partenza nel topic avvisatemi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa