FORUM SALSA > LaSalsaVive
film riguardo al modo latino
Don_S@lsa:
--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 22, 2006, 12:21:58 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Dicembre 22, 2006, 10:36:16 am ---Anche io conoscevo l'opera teatrale,ma non è mai uscito un film.
Grazie DodiciX sempre preciso e puntuale.
--- Termina citazione ---
A proposito dell'opera teatrale sul sito di Willie Colon ho trovato 2 righine interessanti all'interno dell'articolo sul film con M.Anthony
Otra película sobre la vida del famoso cantante se comenzó a filmar en la isla, dirigida por el puertorriqueño Anthony Felton y protagonizada por la actriz y cantante mexicana Paty Manterola y el actor y cantante puertorriqueño Raúl Carbonell, hijo.
Carbonell encarnó al salsero boricua en Nueva York en la obra ¿Quién mató a Héctor Lavoe? escrita por Carmen Rivera y producida por el Teatro Rodante Puertorriqueño.
L'articolo completo all'indirizzo http://www.williecolon.com/Press/hector_lavoe.htm
Traduzione, please? :shocked:
Miao
LaChica:
Pronti con la traduzione! :afro:
Otra película sobre la vida del famoso cantante se comenzó a filmar en la isla, dirigida por el puertorriqueño Anthony Felton y protagonizada por la actriz y cantante mexicana Paty Manterola y el actor y cantante puertorriqueño Raúl Carbonell, hijo.
Carbonell encarnó al salsero boricua en Nueva York en la obra ¿Quién mató a Héctor Lavoe? escrita por Carmen Rivera y producida por el Teatro Rodante Puertorriqueño.
Sull'isola si è cominciato a girare un altro film sulla vita del famoso cantante, diretto dal portoricano Anthony Felton e interpretato dall'attrice e cantante messicana Paty Manterola e l'attore e cantante portoricano Raúl Carbonell, figlio.
Carbonell ha interpretato il salsero boricua a New York nell'opera "Qui ha ucciso Héctor Lavoe?" scritta da Carmen Rivera e prodotta dal Teatro Rodante Puertorriqueño.
CafèCaribe:
--- Citazione da: LaChica - Dicembre 22, 2006, 01:23:53 pm ---
Sull'isola si è cominciato a girare un altro film sulla vita del famoso cantante, diretto dal portoricano Anthony Felton e interpretato dall'attrice e cantante messicana Paty Manterola e l'attore e cantante portoricano Raúl Carbonell, figlio.
Carbonell ha interpretato il salsero boricua a New York nell'opera "Qui ha ucciso Héctor Lavoe?" scritta da Carmen Rivera e prodotta dal Teatro Rodante Puertorriqueño.
Grazie alla nostra mitica traduttrice....la mia conoscenza dello spagnolo era troppo incerta per azzardare una traduzione! :wink:
tommy salsero:
Ma vieni ...due film in uscita...ma che bello!
CafèCaribe:
--- Citazione da: tommy salsero - Dicembre 22, 2006, 06:30:30 pm ---Ma vieni ...due film in uscita...ma che bello!
Solo ho come l'impressine che quello con M. Anthony arrivi anche qui, l'altro no....vedremo.... :uglystupid2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa