FORUM SALSA > LaSalsaVive

film riguardo al modo latino

<< < (6/15) > >>

Don_S@lsa:

--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 21, 2006, 01:37:42 pm ---Ma credo anche che fosse l'unico che avrebbe potuto interpretare Lavoe.
Bella voce....origini latine....e poi avete visto parruccato così e con gi occhiali come gli assomiglia   :shocked:
--- Termina citazione ---

Confermo: quando ho visto il trailer, ci sono rimasto male...  :undecided:

Miao

CafèCaribe:

--- Citazione da: Dr._M@mbo - Dicembre 21, 2006, 05:33:37 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 21, 2006, 01:37:42 pm ---Ma credo anche che fosse l'unico che avrebbe potuto interpretare Lavoe.
Bella voce....origini latine....e poi avete visto parruccato così e con gi occhiali come gli assomiglia   :shocked:

Confermo: quando ho visto il trailer, ci sono rimasto male...  :undecided:

Miao

Non è che qcn può tirarci fuori dal cappello anche la foto della moglie di lavoe così facciamo un raffronto anche con lei???  :rolleyes: :wink:

CafèCaribe:
Per caso è lei...???  :idiot2:

Claude:
Cavolo,

Mai l'avevo vista!!!

Don_S@lsa:
Si, CafèCaribe... Dovrebbe essere lei!  :afro:

Allora, butto un pò di carne fresca ai pescicani: una delle mie fonti ma ha fatto presente che esiste già un altro film sulla vita di Hector Lavoe, a quanto pare il titolo dovrebbe essere "Quien matò Hector Lavoe".  :idiot2:

A quanto pare in questo film dovrebbero apparire personaggi del calibro di Eddie Palmieri...  :shocked:

Non so, l'affidabilità della fonte è tutta da confermare  :knuppel2:, quindi mi rimetto a Voi...
Qualcuno mi sa dare qualche info in più?

Grazie 1000 e Buone Feste a tutti!

Miao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa