FORUM SALSA > LaSalsaVive
film riguardo al modo latino
Don_S@lsa:
--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 21, 2006, 01:37:42 pm ---Ma credo anche che fosse l'unico che avrebbe potuto interpretare Lavoe.
Bella voce....origini latine....e poi avete visto parruccato così e con gi occhiali come gli assomiglia :shocked:
--- Termina citazione ---
Confermo: quando ho visto il trailer, ci sono rimasto male... :undecided:
Miao
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dr._M@mbo - Dicembre 21, 2006, 05:33:37 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 21, 2006, 01:37:42 pm ---Ma credo anche che fosse l'unico che avrebbe potuto interpretare Lavoe.
Bella voce....origini latine....e poi avete visto parruccato così e con gi occhiali come gli assomiglia :shocked:
Confermo: quando ho visto il trailer, ci sono rimasto male... :undecided:
Miao
Non è che qcn può tirarci fuori dal cappello anche la foto della moglie di lavoe così facciamo un raffronto anche con lei??? :rolleyes: :wink:
CafèCaribe:
Per caso è lei...??? :idiot2:
Claude:
Cavolo,
Mai l'avevo vista!!!
Don_S@lsa:
Si, CafèCaribe... Dovrebbe essere lei! :afro:
Allora, butto un pò di carne fresca ai pescicani: una delle mie fonti ma ha fatto presente che esiste già un altro film sulla vita di Hector Lavoe, a quanto pare il titolo dovrebbe essere "Quien matò Hector Lavoe". :idiot2:
A quanto pare in questo film dovrebbero apparire personaggi del calibro di Eddie Palmieri... :shocked:
Non so, l'affidabilità della fonte è tutta da confermare :knuppel2:, quindi mi rimetto a Voi...
Qualcuno mi sa dare qualche info in più?
Grazie 1000 e Buone Feste a tutti!
Miao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa