FORUM SALSA > LaSalsaVive
film riguardo al modo latino
chevere:
Io aderisco al comitato per la divulgazione popolare della salsa cazzuta ©
Non credo che ci sia nulla di male nel far conoscere la vita di un grande cantante
come Hector Lavoe, tutt'altro.
Da questo film può nascere una grande curiosità da parte dei salseri verso la salsa cazzuta ©
e la cosa mi rende moderatamente e romanticamente soddisfatto! :afro:
Claude:
--- Citazione da: chevere - Dicembre 21, 2006, 12:01:13 am ---Da questo film può nascere una grande curiosità da parte dei salseri verso la salsa cazzuta ©
e la cosa mi rende moderatamente e romanticamente soddisfatto! :afro:
--- Termina citazione ---
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
CafèCaribe:
--- Citazione da: chevere - Dicembre 21, 2006, 12:01:13 am ---Io aderisco al comitato per la divulgazione popolare della salsa cazzuta ©
E dopo questa posso andare a dormire soddisfatta... :rolleyes:
Don_S@lsa:
--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 20, 2006, 11:16:22 pm ---
Giusto, giustissimo!
Non è detto che il grande maestro si rivolti nella tomba....non se la storia, la SUA storia è raccontata bene.
Io cerco di vedere sempre il risvolto positivo della cosa: almeno i salseri vedranno che la salsa NON E' iniziata nelle sale, ma PER STRADA.
E forse gli verrà la curiosità di sapere CHI E' Hector Lavoe. Non male per essere un film con JLo....
E poi vi invito a guardare il trailer: non mi sembra proprio da "profani"...
Dudu, Cafècaribe, Chevere... Forse (anzi, senza dubbio) m'avete frainteso!
Quando parlavo di profano... Mi riferivo alla voce in sè: per quanto Marc Anthony ne abbia una favolosa, converrete con me che ha ben poco a che vedere con quella reale di Hector Lavoe! :smitten:
Ma guardando il trailer, mi sa che ormai... :grin:
Anche se comunque le interpretazioni dei pezzi sembrano valide, e tra latini sono soliti riarrangiare pezzi di altri, non è questo il punto: il film parla della storia di H.L.!
La ricostruzione in sè della vita di questo grande artista, aiuterà sicuramente tanti salseri (se sarà pubblicizzato nel modo giusto) a sapere qualcosa di più sulla storia di questo genere musicale!
Miao
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dr._M@mbo ---Quando parlavo di profano... Mi riferivo alla voce in sè: per quanto Marc Anthony ne abbia una favolosa, converrete con me che ha ben poco a che vedere con quella reale di Hector Lavoe! :smitten:
Beh, con me sfondi una porta aperta: per me la voce di Lavoe è da brividi, in assoluto la mia preferita.
Ma credo anche che fosse l'unico che avrebbe potuto interpretare Lavoe.
Bella voce....origini latine....e poi avete visto parruccato così e con gi occhiali come gli assomiglia :shocked:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa