FORUM SALSA > LaSalsaVive
film riguardo al modo latino
CafèCaribe:
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 19, 2006, 02:16:13 pm ---Non c'è scritto da nessuna parte, che sarà Marc Anthony a cantare i brani di Lavoe.
E' presumibile che si limiterà a cantare in playback, con la voce del vero Lavoe sotto.
(direi pure... meglio così!)
--- Termina citazione ---
Ti dirò la verità.... io spero che canti proprio lui! Ha una voce eccezionale che supportata dalle ottime melodie può fare la sua sporca figura.
Considera che....film con lui e la lopez, successo, pubblico, colonna sonora-----> finalmente nelle sale verrà proposta la musica di lavoe! :smiley:
Claude:
--- Citazione da: CafèCaribe ---Ti dirò la verità.... io spero che canti proprio lui! Ha una voce eccezionale che supportata dalle ottime melodie può fare la sua sporca figura.
Considera che....film con lui e la lopez, successo, pubblico, colonna sonora-----> finalmente nelle sale verrà proposta la musica di lavoe! :smiley:
Straquoto e - a costo di dar scandalo - rilancio: io vorrei che Marcantonio se ne uscisse con una bella cover di Lavoe, tutta ben riarrangiata e modernizzata, con la potenza che contraddistingue tutti i suoi SUCCESSI!!!
CafèCaribe:
--- Citazione da: Dudu ---io vorrei che Marcantonio se ne uscisse con una bella cover di Lavoe, tutta ben riarrangiata e modernizzata, con la potenza che contraddistingue tutti i suoi SUCCESSI!!!
Insomma...avremmo tutti in coro su El Cantante e non più su Valio la pena.... :uglystupid2:
tommy salsero:
--- Citazione da: Dudu - Dicembre 20, 2006, 03:28:26 am ---
Straquoto e - a costo di dar scandalo - rilancio: io vorrei che Marcantonio se ne uscisse con una bella cover di Lavoe, tutta ben riarrangiata e modernizzata, con la potenza che contraddistingue tutti i suoi SUCCESSI!!!
Anche io!
Albylatin:
si si si
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa