Autore Topic: 21 compleanno LaSalsaVive, sabato 7 settembre 2024,Ok Village - Anzola E. (BO)  (Letto 77 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org


Sabato 7 settembre 2024

Ok Village Anzola Emilia (BO)

21 anniversario LaSalsaVive

Cena ore 19:30

Inizio serata: ore 22:30

Quest’anno festeggiamo il ventunesimo anniversario LaSalsaVive in una nuova location, Ok Village di Anzola Emilia (BO) con uno spazio interamente dedicato ed una bellissima vista per unire la musica ed il ballo all’atmosfera romantica del lago.

Come al solito ci saranno tanti amici provenienti da tutta Italia e la musica dei nostri dj che vi faranno ballare fino alla mattina per una notte interamente dedicata alla salsa classica!

A breve comunicheremo la lista dei dj.

Vi aspettiamo!

Infoline:

LaSalsaVive Facebook https://www.facebook.com/groups/lasalsavive.org

Prenotazione cene:

Tommy Salsero
392.1047764
Indirizzo location:

Ok Village – Via Lunga 20/B – Anzola Emilia (BO)

Hotel convenzionati:

Hotel Verdemilia
Via Emilia, 65
40011 Anzola dell’Emilia BO

CONTATTI:
Tel +39 0510493496
Cel +39 3423525118
Email: info@hotelverdemilia.it

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re:21 compleanno LaSalsaVive, sabato 7 settembre 2024,Ok Village - Anzola E. (BO)
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2024, 04:25:04 pm »
Ventun’anni di eventi LaSalsaVive e nonostante bachate sensual e reggaeton la bandiera della salsa classica sventola ancora sui cieli di Bologna e dell’Ok Village! Come al solito ringrazio le tante persone giunte da tante regioni (Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Lazio, Emilia-Romagna, Toscana, Marche e perdonatemi se ne ho dimenticata qualcun’altra) perché senza di voi tutto questo non potrebbe esistere. Ringrazio i nostri dj per la bellissima musica che hanno messo a questo 21° Anniversario Lasalsavive , Claudio dell’Ok Village per averci dato la possibilità di organizzare questo evento e tutto lo staff per aver gestito in modo impeccabile tutti i tavoli a cena. Ringrazio come sempre il fratellone Tommy Salsero per averci fatto ringiovanire (mi sono ricresciuti anche i capelli!!! 🤣) e il mio primo Maestro di salsa portoricana Marco Francesconi che è sempre al nostro fianco. Grazie ai dj resident Fabio Bindelli e Ale el Sabor per il grande supporto e per finire la mia sorellina Una Poggi “La chica” che ho potuto riabbracciare dopo tanto tempo e con cui ho fatto un bellissimo ballo in chancletas e ciabattoni… 🤣 Che altro dire? Arrivederci a presto, stay tuned perché ho come l’impressione che non passerà un anno per il prossimo evento…



7 settembre 2024 – 21 anniversario LaSalsaVive @ Ok Village (Anzola Emilia – BO) – foto a cura della redazione LSV: