FORUM SALSA > LaSalsaVive

Quanta bachata in una serata di salsa?

<< < (3/4) > >>

Claude:

IO quoto al 100% ogni virgola di Jimi, e pure gli spazi vuoti: è la stessa identica foto di Milano.

AlbertoG:

--- Citazione da: jimi - Ottobre 20, 2011, 12:54:52 am ---Piccola consolazione: è già terminata la moda della bachatango  :crazy2:

--- Termina citazione ---
Chiamala piccola... Il bachatango è una cosa che proprio non riesco a sopportare.

--- Citazione da: Claude - Ottobre 20, 2011, 08:28:05 am ---IO quoto al 100% ogni virgola di Jimi, e pure gli spazi vuoti: è la stessa identica foto di Milano.

Allora nella bassa lombardia e in alta emilia va decisamente meglio.

chevere:

--- Citazione da: AlbertoG - Ottobre 20, 2011, 11:21:35 am ---
--- Citazione da: jimi - Ottobre 20, 2011, 12:54:52 am ---Piccola consolazione: è già terminata la moda della bachatango  :crazy2:

Chiamala piccola... Il bachatango è una cosa che proprio non riesco a sopportare.

--- Citazione da: Claude - Ottobre 20, 2011, 08:28:05 am ---IO quoto al 100% ogni virgola di Jimi, e pure gli spazi vuoti: è la stessa identica foto di Milano.

Anche dalle nostre parti la bachata non è ancora diventata così invadente...  :afro: e speriamo
che duri ancora a lungo!

Claude:

--- Citazione da: AlbertoG - Ottobre 20, 2011, 11:21:35 am ---

Esatto,

Sono rimasti dei SALSERI.

Poco mi frega che ballino molta Cubana, a me la Cubana piace.

Credo che Milano-Torino-Genova sia il triangolo industriale sì, ma della bachata!

tommy salsero:

--- Citazione da: ponzio - Ottobre 19, 2011, 02:38:07 pm ---
Tommy sei in ritardo ... ora c'è la ZUMBAAAAAAAA  :grin:

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa