FORUM SALSA > LaSalsaVive

Chiusura del forum?

<< < (6/8) > >>

chevere:

--- Citazione da: Rickydj - Ottobre 17, 2011, 07:13:45 pm ---Ciao a tutti .. da poche settimane, dopo anni di asfissiante rottura di maron, .. per sfinimento anc'io sono su FB !!
Azz .. a distanza di pochi giorni dalla mia entrata volevo già cancellarmi .. ma .. ariazz .. NADA non riesco a farlo.
A parte la premessa, io non sono un amante dei computer, e la mia partecipazione all'attività del forum è sempre stata minima. Ho da sempre usato l'informatica ( computer e rete ) per lavoro, passione e curiosità e quello che ho cercato l'ho sempre trovato, quasi sempre sui forum, anche se non partecipavo e non ero iscritto. A me dispiacerebbe moltissimo se questo forum venisse chiuso e di sicuro non andrò a cercare quello che mi interessa su FB.
Un abbraccio Rickydj

--- Termina citazione ---

Mitico Ricky! No, non ti preoccupare, abbiamo deciso di andare avanti!
Chi non si trova su facebook troverà pane per i suoi denti... e chi si trova avrà comunque la possibilità
di leggere o partecipare ai nuovi post.
Un abbraccione anche a te e a Belinda!

Giulianoscurano:
I forum rimangono, ti ripesci la tua discussione e la puoi integrare

FB lo vedo volatile, molti post interessanti non vengono neanche presi o resi noti a tutti.

Con i forum sono cresciuto molto e spero che resti.

FB ormai sta calando non a livello di gente ma a livello di interesse. ci fai un salto guardi le tue notifiche e le prime 2/3/10 cose interessanti poi vai

tommy salsero:

--- Citazione da: Ricks1973 - Ottobre 13, 2011, 01:29:06 am ---facebook ha ucciso un sacco di cose...
qui e su altri forum ho conosciuto un sacco di persone. persone con le quali ci siamo anche frewuentate in molte feste e/o serate.... con facebook si sono persi tutti o quasi :-(
io voto si al forum :-)

--- Termina citazione ---

Grande Ricks.
E' nato un movimento non solo musicale in Italia grazie ai forum, ma solendide amicizie.

tommy salsero:
Infatti anche io se cerco info su strumenti vado sui forum di strumenti mica su facebook!
Ed infatti si va avanti anzi rilancio per un bel raduno a forum unificati contro lo strapotere fittizio di facebook!!!!!

Rickydj:
tommy scrive "nfatti anche io se cerco info su strumenti vado sui forum di strumenti mica su facebook!
Ed infatti si va avanti anzi rilancio per un bel raduno a forum unificati contro lo strapotere fittizio di facebook!!!!!" ( come vedi non so ancora citare qualcosa !!! hi  .hi..
Ci stò !!! Ci stò !! CI STO' PURE IO !! Mi impegno da adesso a dare una mano .. per quel so fare .. PAROLA DI RICKYDJ
Un abbraccione ..  anche a Max e la beli ricambia
A presto Rickydj

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa