FORUM SALSA > LaSalsaVive

Chiusura del forum?

<< < (3/8) > >>

il_besa:
Premetto che sono arrivato da molto poco, pero' vorrei dire la mia.
Trovo il forum perfetto per cercare argomenti gia' trattati ed essere "introdotto" al gruppo.
Facebook come gia' detto e' molto poco ordinato e le discussioni si perdono molto presto...
Tra l'altro ho visto che nei gruppo di Facebook hanno tolto la parte di "discussioni" quindi questo potrebbe ridare un po' piu' di vita ai cari forum :)

Ciao!
D

ponzio:

--- Citazione ---In effetti l'idea è giusta.
Poi il forum in questione esiste già:
LaSalsaVive Bailando: che facciamo stasera?

--- Termina citazione ---
Si...però mi sembra che gli ultimi 3D siano legati più a eventi....
agli inizi, parlo dei primi anni, facevamo "recensioni" delle serate settimanali ...
Ricordo che conobbi cosi Dj Romoleto ... tramite i miei "pareri" su serate riminesi ahahahahah ...vabbè ricordi di altri tempi  :grin:

Mi rendo conto che d'altra parte questa è una tematica, al giorno d'oggi, da Fb ma sai com'è ....

chevere:

--- Citazione da: il_besa - Ottobre 12, 2011, 12:59:19 am ---Premetto che sono arrivato da molto poco, pero' vorrei dire la mia.
Trovo il forum perfetto per cercare argomenti gia' trattati ed essere "introdotto" al gruppo.
Facebook come gia' detto e' molto poco ordinato e le discussioni si perdono molto presto...
Tra l'altro ho visto che nei gruppo di Facebook hanno tolto la parte di "discussioni" quindi questo potrebbe ridare un po' piu' di vita ai cari forum :)

Ciao!
D

Ti ringrazio per la tua opinione Besa.
Hai ragione, il punto debole di facebook è che gli argomenti durano poco, non c'è molto dibattito è tutto un correre ma
d'altra parte sono tutti lì!  
Noi cercheremo di rilanciare il nostro caro vecchio forum, vediamo un po' se con nuovi argomenti riusciremo a spostare
un po' l'attenzione anche su questi lidi...

--- Citazione da: ponzio - Ottobre 12, 2011, 08:31:25 am ---Si...però mi sembra che gli ultimi 3D siano legati più a eventi....
agli inizi, parlo dei primi anni, facevamo "recensioni" delle serate settimanali ...
Ricordo che conobbi cosi Dj Romoleto ... tramite i miei "pareri" su serate riminesi ahahahahah ...vabbè ricordi di altri tempi  :grin:

Mi rendo conto che d'altra parte questa è una tematica, al giorno d'oggi, da Fb ma sai com'è ....

Caro Ponzietto mi ricordo le recensioni, altri tempi!
Purtroppo qui vanno tutti di corsa e facebook in questo è stata una vera e propria killer application,
la verità è che alla maggior parte delle persone interessa più la possibilità di essere in contatto con tutti ed in
maniera rapida, tipo chat, piuttosto che discutere di argomenti un po' piu' elaborati su un forum di discussioni.
Staremo a vedere...

tommy salsero:
Io non lo chiuderei, vista anche la risposta. In effetti altri forum tipo caccia e pesca, oppure sintetizzatori o percussioni, ovvero formate da persone che non hanno altro modo per parlare di passioni comuni continuano a funzionare bene, invece la salsa che mette in relazione principalmente le persone nei locali ha perso tutto, solo gli addetti ai lavori appassionati continuano a seguire, il 90% è su facebook.
Per noi va bene lo stesso con facebook abbiamo la radio che va molto bene.
Però gli articoli ora sono con il nuovo portale interattivi per cui si vedono di qua e di la.

Ricks1973:
facebook ha ucciso un sacco di cose...
qui e su altri forum ho conosciuto un sacco di persone. persone con le quali ci siamo anche frewuentate in molte feste e/o serate.... con facebook si sono persi tutti o quasi :-(
io voto si al forum :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa