FORUM SALSA > LaSalsaVive
careless whisper (George Michael) versione salsa..
Luchillo:
Dai, non è male. Anche a me non dispiace. Sarà che la canzone originale a me piace da morire...
Oppure sarà che ormai a Genova, DyD a parte, si sente solo commercialona e bachate nelle serate più frequentate... ormai mi stanno abituando a questo genere di salsa.
dodicix:
Le serate più frequentate saranno così sempre, anzi aspettatevi un aumento del Reggaeton e l'introduzione del Latin Hustle! :shocked:
Bisogna andare nelle serate "alternative", quelle un po' più ricercate e dedicate ad un pubblico meno numeroso ma più esigente, per schivare Bachata e Commerciale. :cool:
E allora non c'è solo la proposta dei DyD. :azn:
ticorobert:
l' amico grilli è andato sabato ad assago e mi riferiva che si sentiva una marea di reggaeeton, qualche merengue ma salsa ben poca- per quamto rigarda l'ubicazione e la spesa per il parcheggio si è incazzato di brutto
chiederei poi all' amico fabiogianni di intervenire: ci ha fatto una domanda , alcuni gliel'hanno data, rispondere è d' obbligo. grazie
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Luglio 12, 2011, 05:19:22 pm ---l' amico grilli è andato sabato ad assago e mi riferiva che si sentiva una marea di reggaeeton, qualche merengue ma salsa ben poca- per quamto rigarda l'ubicazione e la spesa per il parcheggio si è incazzato di brutto
chiederei poi all' amico fabiogianni di intervenire: ci ha fatto una domanda , alcuni gliel'hanno data, rispondere è d' obbligo. grazie
--- Termina citazione ---
:afro:
Luchillo:
--- Citazione da: dodicix - Luglio 12, 2011, 03:32:51 pm ---Bisogna andare nelle serate "alternative", quelle un po' più ricercate e dedicate ad un pubblico meno numeroso ma più esigente, per schivare Bachata e Commerciale. :cool:
--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo. Fuori Genova si riescono a fare serate con i numeri e la bella musica. Vedi Tropicana infrasettimanale con Matteo La Frescura / Enzo MdG.
Ma anche solo spostandosi a Ponente, la situazione un pochino migliora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa