Ma niente di ché, figurati.
Solo che è la terza volta che un FRESCONE mi coinvolge senza aver capito una beata mazza di nulla (e oltretutto INSISTENDO quasi a farmi sentire in torto).
La prima volta:
Vado in una nota discoteca e il gestore mi prende e mi porta in ufficio:
CLAUDE, MA CHE CACCHIO HAI SCRITTO SU DI ME???
E io: cosa???
SI', TU HAI SCRITTO SU "FORUM AL FEMMINILE" UNA COSA SU DI ME...
E io: ma.... ti sembro gay? Io scrivo solo su Lasalsavive, Ballilatini e su Salsabergamo, ma cosa hai letto?
HO LETTO CHE MI PRENDEVI IN GIRO PERCHE SONO STRANIERO...
E io: adesso ho capito.... il forum si chiama SALSABERGAMO CAZZO, e io TI STAVO DIFENDENDO DA QUEL RAZZISTA, CAZZO.
Incredibile... uno che maneggia decine di migliaia di euro, aveva confuso sia i forum che i forumelli.
La seconda volta:
CLAUDE, TU HAI SCRITTO SU BALLILATINI CHE DO ANCORA LE LEZIONI DI SALSA ALLA BUDINERIA DEI NAVIGLI.
E io: l'avevo sì scritto, ma nel 2005, mica nel 2010.... e oggi siamo nel 2010.... Dicembre oltretutto....
SI' MA LA GENTE DIGITA IL MIO NOME SU GOOGLE E SALTA FUORI QUEL THREAD, LO DEVI CANCELLARE.
E io: ma la gente che ti racconta questo, è capace di leggere LA DATA DI UN POST, CAZZO?
Morale, vado a casa, rialzo il thread e scrivo a caratteri cubitali di leggere le date, chiunque ci capitasse sopra.
Il terzo caso, è quello del mio carico amico qui sopra...
Caro Robertico, che ci possiamo fare? Noi siam sempre sui fori, siamo skillati, ma evidentemente c'è gente che non lo è.