FORUM SALSA > LaSalsaVive

X Tommy

<< < (2/3) > >>

Claude:
Neanch'io!!!

Ma Gimo, tu eri a Salsaterme di Novembre 2003, a Chianciano?

Ricordi i Diablitos con gli altri due che fecero quello splendido spettacolo di Hustle vestiti a stelle e strisce?

SOn2:

--- Citazione da: gmonthy - Dicembre 15, 2006, 03:06:22 pm ---
--- Citazione da: SOn2 - Dicembre 15, 2006, 02:58:55 pm ---La cercavo perchè se non sbaglio il Trio Daria Mingalli , Pietro e Santiago si esibirono in una coreografia idimenticabile al Salsaterme 2003, proprio su questa musica!!!

--- Termina citazione ---

uhmmmm....non ricordo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sto' parlando del Salsaterme 2003 Daria abito rosso, Pietro e Santiago abito tutto bianco, se non sbaglio Santiago portava una coppoletta bianca!!!

SOn2:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 15, 2006, 03:11:06 pm ---Neanch'io!!!

Ma Gimo, tu eri a Salsaterme di Novembre 2003, a Chianciano?

Ricordi i Diablitos con gli altri due che fecero quello splendido spettacolo di Hustle vestiti a stelle e strisce?

Ot:  gli altri due sono Titti e David, grandissimi!!!

Claude:
Mi sa che parlimo di due salsatermi diversi... perché gli akltri due ricordo bene che erano Toscani...

SOn2:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 15, 2006, 05:07:07 pm ---Mi sa che parlimo di due salsatermi diversi... perché gli akltri due ricordo bene che erano Toscani...

OT: No no  era proprio  quello a Chianciano del 2003 e per la verità nel Latin Hustle oltre ai Diablitos l'altra  coppia che partecipava erano Titti (Calabrese)  , David Allegrandi (Toscano),

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa