FORUM SALSA > LaSalsaVive
LATINOAMERICANDO 2011: 4 GRANDI CONCERTI DI SALSA CLASSICA!
ticorobert:
Preciso meglio. Il Maestro ha dichiarato che gli farebbe piacere ANCHE suonare con una orchestra comprendente i metales ma purtroppo è un progetto che attualmente non si puo' fare per i motivi gia' detti
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Luglio 03, 2011, 11:13:14 am ---Preciso meglio. Il Maestro ha dichiarato che gli farebbe piacere ANCHE suonare con una orchestra comprendente i metales ma purtroppo è un progetto che attualmente non si puo' fare per i motivi gia' detti
--- Termina citazione ---
Bellissimo video! Grazie Chica e bravo Grilli.
Purtroppo il problema della Perfecta è il costo che è come quello delle orchestre di Portorico, sui 15.000 Dollari.
Secondo me al festival latinoamericando glieli danno, il problema è che poi lui dovrebbe fare altre date in giro,per una non gli conviene.
LaChica:
Mi sa che la Perfecta costi di più, Tommy...
ticorobert:
Gianfranco sta preparando un video piu' completo sull' argomento. Vediamo se il buon Grilli 'ci prende': mi diceva oggi che è vero che suona in quartetto ma un metales ( e che metales! ) c'e' dunque qualche salsa si puo' fare
(La salsa senza metales non è salsa :angry:)
tommy salsero:
--- Citazione da: LaChica - Luglio 04, 2011, 11:51:56 am ---Mi sa che la Perfecta costi di più, Tommy...
--- Termina citazione ---
Sui 20.000 massimo, non credo di più. Chissà con questa formazione quanto prendono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa