FORUM SALSA > LaSalsaVive
LATINOAMERICANDO 2011: 4 GRANDI CONCERTI DI SALSA CLASSICA!
ticorobert:
robfum ha specificato che avevano messo solo due file di sedie.
vorrei fare i conti della serva. nel migliore dei casi tommy afferma ci fossero 300 persone, ne eliminiano 20 (accrediti)= 280x17,50 ( ho tolto i diritti siae non so se siano proprio 50 cent ) = 4900 euro. Mi sa' che non è stato un gran affare per il Festival ( e idem il concerto del Canario a quanto,scrive robforum ).....spero che le cose migliorino nel proseguio
dodicix:
Magari c'è anche un qualche "ritorno economico" che non hai considerato perchè relazionato indirettamente al Concerto; chi va là per il concerto, magari mangia prima (o dopo) in un ristorante del Festival, poi balla al Salsodromo e si beve ancora qualcosa, più magari paga per posteggiare (non so...) o acquista qualcosa di artigianale nei vari Stand... o dischi, o non so che altro (non ci vado mai).
Se metti tutto insieme, ecco che quel che non è entrato per il SOLO concerto, è entrato "dalla porta di servizio" per il resto delle offerte del Festival.
:cool:
Luchillo:
Non so se hanno suonato da qualche altra parte in Italia...magari hanno diviso le spese di viaggio con qualche altra organizzazione! :cool:
Però oltre ai 18 euro (meno SIAE) va contato "l'indotto". Tutte le altre spese di mojito, bottiglietta d'acqua, gadgettino, disco, panini dall'uruguayo (ribadisco, ottimi!), etc...
Tuttavia concordo col ticorobert: un affarone non sarà stato di sicuro.
Luchillo:
Belin Aldo, abbiamo scritto contemporaneamente quasi la stessa cosa :2funny:
ticorobert:
Pero' io non ho considerato: albergo, ristorante,spostamento,security tutte cose che vanno aggiunte al cachet. Quanti dollari avranno sborsato per avere RC&BC? Certo, molto dipende se sono in tourné o no - Voi che dite? 5000 dollari compreso l'orchestra?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa