FORUM SALSA > LaSalsaVive

LATINOAMERICANDO 2011: 4 GRANDI CONCERTI DI SALSA CLASSICA!

<< < (7/17) > >>

Luchillo:
Nessuno viene a mangiare in qualsiasi altro ristorante presente al Festival? Tipo l'argentino?

Eddai!

tommy salsero:
Noi mangiamo in autostrada, perchè non possiamo partire presto da Bologna.

Claude:

Consiglio il baracchino uruguayo per magiare il Completo A La Uruguaya, un paino di carne, insalata e salsine buonisssssssssssssssssssimo!!!

Si trova a destra andnado verso la zona concerti

tommy salsero:
CONCERTO STREPITOSO DI Richie Ray e Bobby Cruz!!!!!!! Domani recensione intervista e video!

ticorobert:
POST TRATTO DA BALLILATINI.It

Ciao, io ci ho già visto El Canario, gli Interactivo e Richie Ray e Bobby Cruz (il primo e gli ultimi accompagnati dagli ottimi Orquestra Mercadonegro). Tre bei concerti tutti con poco pubblico (all'inaugurazione mettono le sedie e sebbene sia arrivato a concerto iniziato e mi sono seduto in seconda fila centrale!).
Ho l'impressione che ci siano meno stand dell'anno scorso e comunque ho sempre trovato meno gente sia per il concerto che in giro per gli stand.
....... comunque regna sovrano il raeggetton, spesso anche nel salsodromo.

CONSIDERAZIONI:

a/ il cd di salsa ( ......  ) piu' venduto in Italia a Giugno e' una produzione fatta al campionatore
b/ se a vedere RR e BC c'era poca gente fa' pensare che i veri estimatori della salsa vieja siano pochi e che i piu' se la tirino perche' 'fa figo' ballare sulla salsa anni 70
c/ sono andato in questi ultimi mesi ad alcuni concerti di son, latin jazz, afro ( quest'ultimo una roba penosa ): pieni di gente!
d/questo  è il risultato di aver fatto della salsa un ballo per super ballerini e non un ballo popolare fatto di qualche giro e poche figure ( stile liscio nosrano ) come dovrebbe essere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa