FORUM SALSA > LaSalsaVive
Como Irritar a un DJ Salsero en Bogota
Luchillo:
--- Citazione da: dodicix - Maggio 11, 2011, 12:37:05 pm ---"Acculturare" variando le "scalette" è compito improbo. :buck2:
--- Termina citazione ---
Ma da perseverare! :afro:
ticorobert:
si pero' c'e' gente che per aver ascoltato una compilation della fania si crede di essere un super esperto e chiede cose impossibili o per esempio confonde la salsa portoricana con la salsa vieja......almeno cosi' mi disse un dj - io l'ho constatato quando vendevo cd al banchetto del BoSF
dodicix:
@Tico: c'è di tutto e di più, in giro... :sad:
@Luchillo: si, si, perseverare è importante! :afro:
elmoro:
--- Citazione da: Luchillo - Maggio 11, 2011, 02:17:58 pm ---
--- Citazione da: dodicix - Maggio 11, 2011, 12:37:05 pm ---"Acculturare" variando le "scalette" è compito improbo. :buck2:
Ma da perseverare! :afro:
Assolutamente si !!!!! Purtroppo la QUALITA' musicale non sempre paga....meglio avere la pista piena con i soliti riempipista....o con le trovate musicali stagionali (leggasi Bacha-tango...reggeaton...salsa-ton......etc etc....).
dodicix:
Vero, El Moro, però attento che le "novità stagionali" ormai non sono più tali. :coolsmiley:
Attecchiscono facilmente nei gusti della gente, che poi te le chiede in Serata. :buck2:
Il Reggaeton saranno almeno 5 anni che "ha preso", la Bachatango uno o due, il Salsaton direi un lustro... :embarassed:
La Qualità dovrebbe pagare sempre. :afro:
Certo che se però uno non ha le spalle larghe, non può stare ad aspettare troppo tempo che "l'acculturamento" si realizzi appieno, e se deve fare i conti con i soldi/guadagni, avrà sempre questa Spada (di Damocle) Laser (LOL!) :grin: appesa sulla testa a cercare di convincerlo a passare al Lato Oscuro del Latino: i generi col Tòn, la Commerciale, la Romantica più becera! :cry:
Perchè questi hanno presa immediata sulla gente, a diffferenza della musica più "colta". :embarassed:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa