FORUM SALSA > LaSalsaVive

Como Irritar a un DJ Salsero en Bogota

<< < (4/7) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Maggio 12, 2011, 02:50:44 pm ---Ti hanno vilipesa
Ti hanno oltraggiata
Salsa
Vieja
Sarai vendicata!
Pagherete caro
Pagherete tutto !

cicl in proprio - 12x

--- Termina citazione ---

:2funny:

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Maggio 12, 2011, 06:31:43 pm ---discorso vecchio
io rimango dell' avviso che la parte avvincente della salsa e' anche che a/ abbia vari stili; b/ si rinnovi con delle fusion
non mi si verra' a dire che Mi Puertorro e' un prodotto Unz perche' e' SalsaTon?

--- Termina citazione ---

Io invece non lo credo affatto!
Che si rinnovi ok ma non può perdere la sua anima che è l'improvvisazione,gli assoli e fondamentale l'interplay tra i musicisti.
Altrimenti gli devi cambiare nome.
Infatti non è salsa ma latin pop, non è timba ma timbaton, non è salsa ma salsaton,ecc
insomma sono altri generi musicali.
La salsa l'ha rinnovata la spanish harlem orchestra mantenedo l'interplay,gli assoli e l'imporvvisazione.
Esattamente come Jimmy Bosh o la sonora Ponceà nel loro ultimo bellissimo lavoro discografico.

Altrimenti io domani mi invento il CAGATON!

:evil:

dodicix:
Concordo con Tommy.  :azn:
Mi Puertorro è una Salsa, però ora ne è uscita la versione "Salsaton", ed esiste il rischio che le nuove generazioni di Salseri ascoltino SOLO quest'ultima e non l'originale!  :undecided:
In tal caso, il "movimento di innovazione tramite la Fusione fra Generi" farà più danni della grandine!  :tickedoff:
NON si può dimenticare il Passato, solo perchè si vuole o si deve guardare al Futuro.  :undecided:
E chi guarda sempre e solo avanti, prima o poi si troverà "una sorpresa" alle spalle.... quindi meglio cautelarsi.  :evil:
 :2funny:

Scherzi a parte, si innovi pure, va benissimo; ma che si conosca il Passato, o non sapremo dove andremo a finire.  :embarassed:

ticorobert:
fammi capire.....
tu parli di questa versione del en mi  puertorro di andy montañez?:
http://www.latinwaymusic.it/catalog/salsa/2133-hector-ramos-que-las-dos-me-quieran--cd.html

ma questa è una cagatella. en mi puertorro nasce come salsaton

se conosci una nuova versione mandami il link -grazie -

dodicix:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!  :crazy2:
Sono fuori.... troppa Salsa fa male ai (MIEI) neuroni!  :uglystupid2:
Puertorro manco ce l'ho, io pensavo ad altri brani del Gran Combo, scusa Tico!  :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa