FORUM SALSA > LaSalsaVive

Como Irritar a un DJ Salsero en Bogota

<< < (3/7) > >>

ticorobert:

--- Citazione da: dodicix - Maggio 12, 2011, 08:52:21 am ---Vero, El Moro, però attento che le "novità stagionali" ormai non sono più tali.  :coolsmiley:
Attecchiscono facilmente nei gusti della gente, che poi te le chiede in Serata.  :buck2:
Il Reggaeton saranno almeno 5 anni che "ha preso", la Bachatango uno o due, il Salsaton direi un lustro...  :embarassed:

--- Termina citazione ---

Dunque si aggiorni signor 12x , mica si puo' rimanere fermi a 40 anni fa'! Le fusion sono il futuro della salsa e a parte gli scherzi ( perche' ho ascoltato un brano che ora non ricordo ) vedo bene la fusion tra salsa vieja e reggaeton in quanto tutti e due hanno un sound 'tosto': viejaton

dodicix:
Viejaton!?!?!  :shocked:
Per me... Vietaton!  :knuppel2:
 :grin:

ticorobert:
Ti hanno vilipesa
Ti hanno oltraggiata
Salsa
Vieja
Sarai vendicata!
Pagherete caro
Pagherete tutto !

cicl in proprio - 12x

dodicix:
LOL!  :grin:

Ma non possiamo lasciare tutto come è sempre stato, cioè l'UNZ nelle Discoteche, e la CLAVE nei Locali di Latino?  :rolleyes:

Perchè il Demone della "Modernità" (il Rinnovamento ad ogni costo!) deve manipolare anche le cose che sono già belle così?  :sad:

Ora vado a Parigi e disegno una pettinatura "Rasta" alla Gioconda, così la svecchio un po'!   :uglystupid2:

Ma porc...   :shocked: :knuppel2:

:coolsmiley:

ticorobert:
discorso vecchio
io rimango dell' avviso che la parte avvincente della salsa e' anche che a/ abbia vari stili; b/ si rinnovi con delle fusion
non mi si verra' a dire che Mi Puertorro e' un prodotto Unz perche' e' SalsaTon?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa