Autore Topic: IMPORTANTE:Bentornato maestro di vita COCOYRON!  (Letto 12799 volte)

Offline Cocoyron

• Jr. Member
  • **
Re: IMPORTANTE:Bentornato maestro di vita COCOYRON!
« Risposta #30 il: Gennaio 19, 2007, 02:44:10 pm »
Ho capito, sto per essere bannato di nuovo...
Bravo Tommy, hai afferrato esattamente il senso delle mie parole, e per di più era riferito concretamente alle persone che avevo davanti. Quindi non c'è bisogno che io aggiunga altro. Si sta cazzeggiando o no? Poi se uno vuol a tutti i costi vedere qualcosa tra le righe e cercare qualche pretesto per cui offendersi, il modo lo trova anche leggendo l'elenco del telefono...(alè, adesso si incazzano quelli della telecom).
PROVOCATION AGAIN...

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #31 il: Gennaio 19, 2007, 03:02:39 pm »
Ma figurati non ci pensa proprio nessuno a bannarti, anzi siamo contenti che tu sia
ritornato fra di noi.
L'altra volta ci fu una decisione affrettata perchè avevamo pensato tu fossi un troll.
Poi ci rendemmo conto che le cose non erano proprio così e ti assicuro che diversi di noi (me compreso)
si pentirono della decisione presa troppo velocemente.
Sarebbe bastato togliere il riferimento a quel dj e non ci sarebbero stati ulteriori risvolti.
Sbagliammo e non intendiamo ripetere l'errore perchè il tuo modo di scrivere, seppur sempre ai limiti
del regolamento di questo forum, esprime in modo genuino ed ironico il pensiero di molti salseri che
magari non hanno il coraggio di dire quel che pensano realmente.
Ovvio che gli attacchi diretti a terzi non sarebbero passati allora e non passeranno nemmeno adesso perchè
crediamo ci siano giuste misure nell'esprimere le proprie opinioni e soprattutto che non sia giusto attaccare
persone che non la pensano come noi, molto meglio ignorarle.
Adesso concludo invitandoti al nostro prossimo evento di Padova del 9 Febbraio, oppure alla pizzata di Rovigo
del 28 Gennaio.
Sarebbe molto bello poterti conoscere di persona.
Sono sicuro che Dudu verrebbe di corsa, fu proprio lui ad avvisarmi due anni fa e da allora si è pentito
amaramente di averlo fatto.
Da allora molte tue "verità" sono passate alla storia di questo forum.
Frasi come "tope imperiali", "provate a darmi torto se ci riuscite", "ve la metto nel saluto", ecc.ecc. sono
diventate d'uso comune su questo forum e Dudu ha spesso rimpianto di non aver atteso un poco prima
di avvisarmi.
Oggi sono sicuro che farebbe follie pur di poterti conoscere di persona.

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #32 il: Gennaio 19, 2007, 03:05:09 pm »
Ma figurati non ci pensa proprio nessuno a bannarti, anzi siamo contenti che tu sia
ritornato fra di noi.

come mai si potrebbe bannare il Gran Maestro delle T.I. :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2007, 03:05:58 pm »
e per di più era riferito concretamente alle persone che avevo davanti. Quindi non c'è bisogno che io aggiunga altro. Si sta cazzeggiando o no?

Certo che si Cazzeggia!
Mi fa piacere che tu abbia chiarito,comunque.

Eppoi pensa che il fraitendersi porterebbe più che altro un danno alla causa della Salsa Strofinera!
Che come vedi stà avendo un successo incredibbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbileeeeeee!
A presto con le lezioni in preserata di Salsa Strofinera!
 :coolsmiley:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Cocoyron

• Jr. Member
  • **
« Risposta #34 il: Gennaio 19, 2007, 04:36:38 pm »
Ok, prometto che faccio il bravo!  :angel:
Grazie per l'invito, ma sono timido, poi sai, la distanza... una volta facevo anche 300 chilometri per andare a ballare, adesso l'età, il parkinson....  :buck2:  Comunque grazie infinite.
Vede che Chevere è di Casalecc, tu facevi serate già nel 95/96 dalle parti di Cento, o di Ferrara per caso? E mi par di capire che anche Tommy sia di Bologna, non è escluso che ci siamo visti qualche volta. Se nei primi anni 90 eravate già in pista, io ero sempre con il gruppo del vero, unico e grande MAESTRO,  Alex Montanari, che poi diventò El Matador. La SALSA STROFINERA è nata nelle sue mitiche serate.

Ciao

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #35 il: Gennaio 19, 2007, 06:32:18 pm »
Grazie per l'invito, ma sono timido, poi sai, la distanza... una volta facevo anche 300 chilometri per andare a ballare, adesso l'età, il parkinson....  :buck2:  Comunque grazie infinite.
Vede che Chevere è di Casalecc, tu facevi serate già nel 95/96 dalle parti di Cento, o di Ferrara per caso? E mi par di capire che anche Tommy sia di Bologna, non è escluso che ci siamo visti qualche volta. Se nei primi anni 90 eravate già in pista, io ero sempre con il gruppo del vero, unico e grande MAESTRO,  Alex Montanari, che poi diventò El Matador. La SALSA STROFINERA è nata nelle sue mitiche serate.

Ciao

Ma dai, conosci Alex el Matador?
Pazzesco!
Ho iniziato a ballare nel 2000 quando lui faceva animazione al Vallereno.
Che tempi!
Davvero simpatico...è un po' che non lo vedo...peccato.
Nel 95 ancora non frequentavo i locali salseri, ero preso dalla house music all night long! :grin:
Comunque l'invito resta valido.
Sarebbe davvero bello poterti conoscere, ripeto, Dudu ne sarebbe onorato!
Fallo per lui... :afro:

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #36 il: Gennaio 19, 2007, 07:18:03 pm »
Alex El Matador l'ho conosco anch'io, e se non erro si alternava tra Latino e non-Latino; forse che a un certo punto si fosse stufato della crescente disattenzione verso la Salsa Strofinera?

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #37 il: Gennaio 20, 2007, 02:49:05 pm »

Ciao

Non ci credo!
Alex el MATADOR!
E' stato il primo italiano a Bolgona e provincia a insegnare Salsa.....lo conosciamo bene.
Da lui hanno studiato tutti i maestri di Bologna nei primi anni 90....
Io stò a Casalecchio e Max è mio fratello.
Io ho traviato Chevere portandolo alla Salsa.... :grin:
All'epoca suonavo in gruppi di Salsa,ancora non esistevano le scuole....quindi ho visto dal 1987,anno in cui mi sono interessato alla musica latina,tutta la sua evoluzione o involuzione a secondo dai punti di vista.
Quando ho smesso di suonare nel 1999,dopo un paio di anni,nel 2001 mi son dato al ballo e con Chevere ci siamo iscritti ad un corso di salsa venezuelana con la maestrea (allieva di Alex e della venezuelana Lucilla)Michela Salsa Light.
La Michela ci insegnò la salsa che insegnava Alex.....mi ricordo benissimo due figure da AVANZATI......

1) la rovinafamiglie

2) lo strafugnet!

Si trattava quindi della MITICA SALSA STROFINERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :2funny:

Lo Strafugnet in particolare era tremendo....consisteva nel agganciare la dama con un casquet,portarla a livello del terreno rimanendo piegati sulle ginocchia e appoggiando le sue gambe su quelle dell'uomo,la si prendeva dai fianchi per spostarla avanti e indietro.... :tongue: :tongue: :tongue:

Ed erano figure inventate a BOLOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma io sono cresciuto con la salsa STROFINERA........ma non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco perchè mi ritrovavo inconsiamente con le parole di Cocoyron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :2funny: :D
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #38 il: Gennaio 20, 2007, 10:21:22 pm »
Citazione
Lo Strafugnet in particolare era tremendo....consisteva nel agganciare la dama con un casquet,portarla a livello del terreno rimanendo piegati sulle ginocchia e appoggiando le sue gambe su quelle dell'uomo,la si prendeva dai fianchi per spostarla avanti e indietro....   

Adesso capisco perché a Bologna quando facevano le "bachate" lente (tipo asi fue) TUTTI sapevano fare i casqué lunghi con pulizia del pavimento da parte dei di lei capelli!

Era lo strafugnet!!!

Offline El Leon

• Newbie
  • *
  • E
« Risposta #39 il: Gennaio 21, 2007, 02:38:56 pm »
 :smiley: Ciao ragazzi stò ancora ridendo come un matto, primo per aver riletto tutto ma ancor più perchè ieri sera ho avuto il piacere di uscire a Riccione con il Maestro COCOYRON.

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #40 il: Gennaio 21, 2007, 03:24:32 pm »
:smiley: Ciao ragazzi stò ancora ridendo come un matto, primo per aver riletto tutto ma ancor più perchè ieri sera ho avuto il piacere di uscire a Riccione con il Maestro COCOYRON.

Noooooo!!! Incredibileeeee!!!!!  :shocked:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #41 il: Gennaio 21, 2007, 03:31:33 pm »

Ciao come stai?
Ieri seri sei uscito con Cocoyron?
Non ci crediamo, non può essere vero!!!  :o
Vogliamo conoscerlo anche noi!!!!  :grin:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #42 il: Gennaio 21, 2007, 04:20:31 pm »

CHE INVIDIA!
Benvenuto nel forum,ti conosco.
Una volta al Rio Grande siamo venuti a ballare di Mercoledì o Giovedì,ora non ricordo....e ricordo una gran bella serata,con ottima musica mista dalla salsa dura e cazzuta alla Timba,al Son Moderno di Adalberto Alvarez.....una vera serata mista.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #43 il: Gennaio 21, 2007, 08:25:12 pm »
Azz, che privilegio!!!

La sera che lo conosceremo, torneremo a casa con le mascelle dolenti!!!

Offline Cocoyron

• Jr. Member
  • **
« Risposta #44 il: Gennaio 21, 2007, 09:22:28 pm »
Citazione
Ieri seri sei uscito con Cocoyron?
Non ci crediamo, non può essere vero!!!
Invece è verissimo. Abbiamo fatto un po' di toposcopìa come si deve. :coolsmiley:
Com'era quel telaio biondo del Malo, eh leone???  :shocked: