FORUM SALSA > LaSalsaVive

The great latin jazz evening - Perugia - dom.17 luglio

<< < (4/4)

alex:

--- Citazione da: tommy salsero - Luglio 31, 2011, 03:36:36 pm ---Il fantastico concerto che ha visto Chucho e Camilo assieme all'ultimo giorno di Umbria Jazz:

[cut]

Il video è stato girato da Mambored della Cospiracion!

--- Termina citazione ---

Fantastico,il finale è stato un qualcosa di unico,una descarga da brividi, il video durava 18 minuti e ne devo ancora caricare 2 parti,
è stato eccezionale!  :cheesy:
Bellissimo anche Eddie Palmieri il pomeriggio, l'orario non era dei migliori,ma così in una sola giornata è stato possibile goderseli tutti  :afro:

LaChica:

--- Citazione da: alex - Agosto 01, 2011, 08:20:47 pm ---Fantastico,il finale è stato un qualcosa di unico,una descarga da brividi, il video durava 18 minuti e ne devo ancora caricare 2 parti

Parliamone.. ho fatto il video del finale... 25 minuti!!  :shocked: Il pezzo che ho linkato qui (qualche post fa) è la "prima parte"!

Bellissimo tutto!!!  :smitten:

tommy salsero:

--- Citazione da: LaChica - Agosto 01, 2011, 07:33:24 pm ---Ragazzi, ho unito e spostato perché si parla sempre dello stesso evento!

Grande Chica. sono appena rientrato non avevo visto il tuo post, hai fatto benissimo ad unirli.
Che mi sono persoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa