FORUM SALSA > LaSalsaVive
ElWatusi.com: adesso si vendono pure gli MP3 pirata!!!
Claude:
MI AIUTATE A CERCARE L'INDIRIZZO EMAIL UFFICIALE DI ELWATUSI.COM? VOGLIO TRADURRE QUESTO THREAD IN INGLESE SU UN NOTO FORUM AMERICANO E POI SPEDIRNE IL LINK A BRUCE POLIN.
ticorobert:
l' ho messo su FB e comunque il dominio e la mail è quella di Bruce Pollin
Claude:
se su Descarga Bruce è info chioccola descarga.com , su Elwatusi sarà info chiocciola elwatusi.com ?
ticorobert:
Scusa Claudio ma a pareva che nel secondo link che ho messo su FB ci fosse la info completa, beh semmai ci riguardo
Claude:
Boh, non lo so, comunque sempre in riferimento al tuo commento su Facebook, specifico anche qui che questa defaillance del sito non deve essere intesa come una svalutazione del medesimo, perché finora è l'unica cosa negativa che ho visto, quindi concordo con te che il sito ha un'offerta ricchissima di prodotti regolarissimi, soprattutto Fania.
Per esempio, proprio ieri sera ho visto che la lista dei Dj si è arricchita con nomi tipo Dj Duste, che ha presentato una playlist molto particolare con brani rari ed oscuri di Fania, Vampisoul e TH Rodven; di quest'ultima segnalo il rarissimo Sun Sun Babae di Oscar D'Leon con La Dimension Latina che io ho su CD (esattamente la stessa copertina che si vede sul link di vendita dell'MP3).
Così come Descarga.com sospese la vendita del Rareza "The Best of Dax Pacem", mi auguro che ElWatusi.com sospenda la vendita del "The Best of Nelson Feliciano", perché al di là della pirateria, è proprio da ALLOCCHI spendere dei centesimi per un brano dal suono così schifoso:
http://www.elwatusi.com/playlist/?TRACK_ID=469258
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa