FORUM SALSA > LaSalsaVive
Amore e salsa, nei cinema italiani 'El Cantante' con la coppia Lopez-Anthony
dodicix:
Ho già detto la mia in altro Forum, sul quale gli scriventi sono presenti, ergo inutile fare copia e incolla. :cool:
Qui mi limiterò ad aggiungere che non andrò a vederlo, coerentemente con quello scritto. :knuppel2:
Daikil:
--- Citazione da: dodicix - Marzo 21, 2011, 10:13:42 am ---Ho già detto la mia in altro Forum, sul quale gli scriventi sono presenti, ergo inutile fare copia e incolla. :cool:
Qui mi limiterò ad aggiungere che non andrò a vederlo, coerentemente con quello scritto. :knuppel2:
--- Termina citazione ---
Non ho letto, dove? Dai, copiaincolla o linka che non ho voglia di cercare
dodicix:
--- Citazione ---Messaggio inserito da dodicix
Non penseranno mica che il già poco pubblico interessato ad un film come questo, vada a vederlo al cinema dopo che chiunque l'ha potuto vedere gratis (sottotitolato in Italiano), nei 3-4-5 anni che hanno impiegato per farlo uscire doppiato, vero?!?!
Ditemi che i Distributori e chi ci ha lavorato su, non sono così ciechi...
Se lo faranno uscire e costituirà un Flop commerciale totale, come temo, avranno tutte le scuse del mondo per dire che la Salsa/il mondo del Latino "non tira" come "ambientazione" per un Film, e si rifiuteranno così di doppiarne altri (in futuro) visto che non li vorrà vedere nessuno!
Fermateli!
...eccolo... (senza emoticons)...
Daikil:
--- Citazione da: dodicix - Marzo 21, 2011, 10:32:03 am ---
--- Citazione ---Messaggio inserito da dodicix
Non penseranno mica che il già poco pubblico interessato ad un film come questo, vada a vederlo al cinema dopo che chiunque l'ha potuto vedere gratis (sottotitolato in Italiano), nei 3-4-5 anni che hanno impiegato per farlo uscire doppiato, vero?!?!
Ditemi che i Distributori e chi ci ha lavorato su, non sono così ciechi...
Se lo faranno uscire e costituirà un Flop commerciale totale, come temo, avranno tutte le scuse del mondo per dire che la Salsa/il mondo del Latino "non tira" come "ambientazione" per un Film, e si rifiuteranno così di doppiarne altri (in futuro) visto che non li vorrà vedere nessuno!
Fermateli!
...eccolo... (senza emoticons)...
Hai ragione da vendere, ma le immagini su schermo gigantissimo e l'audio di alcune sale dovrebbero rendere bene per la musica, sperando non finisca in qualche saletta sfigata
dodicix:
Sullo schermo gigante e sulla qualità dell'audio con me sfondi una porta aperta, lo sai.
Amo il Cinema al Cinema, anche se riconosco che al giorno d'oggi per certi tipi di film, un bell'impianto H.T. casalingo ha i suoi vantaggi.
Diciamo che su un film d'azione il Cinema è ancora imbattibile, ma su "El Cantante" posso anche farne a meno, se a casa ho quanto meno il DVD (l'ideale poi sarebbe il Blu-Ray).
Quel che temi tu, è quel che temo io: anzi sono abbastanza sicuro che quel film esca al Cinema ma col pensiero all'edizione Home Cinema.
Immagino quindi un doppiaggio scadente (già mezzo confermato!) e l'assenza di particolari "per" il Cinema quali il formato panoramico e un Audio a 6 canali molto "da effetto presenza in mezzo all'azione".
Un film così può collocarti al centro dello Stadio ove Lavoe suonò, però sappiamo già (per averlo visto) che la pellicola verte soprattutto sulla Vita di Lavoe, quindi dialoghi, dialoghi, dialoghi... costretti nel canale centrale del parlato.
Sono pessimista e anche preoccupato per il futuro dei film "musicali".
Boh... aspettiamo che esca, e vedremo che dice il Box Office.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa