FORUM SALSA > LaSalsaVive

Amore e salsa, nei cinema italiani 'El Cantante' con la coppia Lopez-Anthony

<< < (9/11) > >>

dodicix:
Ehm.... sottointendevo "dai pirati".  :grin:
Se ne sono interessati tanto quanto un "The next three days", e percentualmente hanno rischiato anche ben pių che con il "filmone" americano, perchč quando sei in due-tre persone nella sala, e vuoi registrare l'audio Italiano.... hai molti pių occhi addosso.  :coolsmiley:
Insomma: interessava.   :azn:

AlbertoG:

--- Citazione da: Claude - Aprile 26, 2011, 09:47:15 am ---
Sotto casa mia hanno rapinato le poste

--- Termina citazione ---
... ma dai!?!?

AlbertoG:
@dodicix: si ma l'ho scritto proprio per evidenziare il fatto, che pur essendo un film di stranicchia, qualcuno si sia preso la briga di accoppiare l'audio da microfono in sala, al DVD uscito negli states o pių probabilmente al divx (che quasi tutti su questo sito si sono visti, nonostante le rapine..  :2funny: ) che girava tempo fa in lingua. Questa cosa mi sembrava strana.

Claude:

--- Citazione da: chevere - Aprile 26, 2011, 03:12:20 pm ---Magari fosse stato trattato come tutti gli altri film!
A Bologna non č distribuito e per vederlo devo scegliere fra Ravenna e Ferrara...

--- Termina citazione ---

Un po' lontanino veh!

Sono appena tornato dal cinema del mio barrio; capienza sala, 170, pubblico pagante, 12, io e i miei amici, il 33.3 % del medesimo.

Un po' debole come "trama", ma la pellicola sgranata vintage č bellissima!

Una cosa mi ha fatto veramente girare: il coqui invece di kokė lo pronunciavano koki mmmmmhhhh che urto, che urto!!!

JLo č sempre un bel vedere, e le cover di Marc Anthony, come ben sapete, mi son sempre piaciute...

Non ho altro da aggiungere!

ciccio:
www.robinfilm.com

audio 7  video 10

scaricabile in due file

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa