FORUM SALSA > LaSalsaVive
Amore e salsa, nei cinema italiani 'El Cantante' con la coppia Lopez-Anthony
ticorobert:
Il doppiaggio e' una cosa penosa che esiste quasi solo in Italia
Ovviamente in produzioni povere i doppiatori sono scadenti, tenendo poi presente che la scuola e le cooperative di doppiaggio sono a Roma ti ritrovi sempre quell' accente dove - ad es. - 'bene' diventa 'bbbbèèèèène'.
Blurp
dodicix:
Non ho guardato il Trailer.
Avete mica fatto caso se a Jennifer Lopez (impiegata in molti Film doppiati in Italiano, a differenza di suo marito che ne ha fatti molti meno e poco noto come Attore) hanno dato lo stesso doppiatore di praticamente tutti i suoi film?
Trovo penoso quando viene cambiata la voce italiana ad un attore straniero, in parte si identifica la persona con la voce, oltre che con l'aspetto... e così provo istintivamente la sensazione che qualcosa non vada, quando cambiano doppiatore... :embarassed:
Daikil:
--- Citazione da: dodicix - Marzo 21, 2011, 11:48:48 am ---Non ho guardato il Trailer.
Avete mica fatto caso se a Jennifer Lopez (impiegata in molti Film doppiati in Italiano, a differenza di suo marito che ne ha fatti molti meno e poco noto come Attore) hanno dato lo stesso doppiatore di praticamente tutti i suoi film?
Trovo penoso quando viene cambiata la voce italiana ad un attore straniero, in parte si identifica la persona con la voce, oltre che con l'aspetto... e così provo istintivamente la sensazione che qualcosa non vada, quando cambiano doppiatore... :embarassed:
--- Termina citazione ---
Mi sa proprio di no... CVD
dodicix:
E ti pareva.
Feci già fatica a sentire la voce originale della Lopez, nel film, dopo tutti quelli visti con la "sua" doppiatrice storica... pensa te ora in Italiano con un'altra doppiatrice... :embarassed:
Decisamente, non andrò a vederlo.
Daikil:
--- Citazione da: dodicix - Marzo 21, 2011, 12:17:39 pm ---E ti pareva.
Feci già fatica a sentire la voce originale della Lopez, nel film, dopo tutti quelli visti con la "sua" doppiatrice storica... pensa te ora in Italiano con un'altra doppiatrice... :embarassed:
Decisamente, non andrò a vederlo.
--- Termina citazione ---
Ma mi sa che il grosso problema, oltre ai doppiatori, sarà l'adattamento decisamente stonato rispetto ad alcune scene drammatiche, almeno da quanto emerge dal trailer. Io ci andrò comunque, poi ti saprò dire :police:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa