FORUM SALSA > LaSalsaVive

i piu bravi

<< < (7/10) > >>

dodicix:

--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 21, 2006, 01:47:56 pm ---Sai quante volte ho sentito delle persone dire che Joe Cuba fa schifo....io mica gli salto in testa e gli dico che non capiscono niente!
--- Termina citazione ---

Scrivo la sequenza di ciò che mi passa per la testa, in ordine temporale, se incontro uno che mi dice così:
1) penso: ora lo uccido! Ma non lo faccio, e passo al piano "B"! (punto due)
2) penso: ma vedrai che dice così, pur sapendo che Joe Cuba non lo conosce affatto! E inizio a cercare di verificare se davvero lo conosce. Se lo conosce, passo al piano "C"! (punto tre).
3) penso: ma cosa gli piace davvero? Che gusti ha? E inizio a cercare di carpirgli le sue reali preferenze. Se "mi tornano", se capisco il personaggio, allora mi (e gli) dico: "Ok, i gusti son gusti" e questo chiude la faccenda. Se invece non mi tornano... ripasso alla prima parte del punto 1!!!
 :grin: :cheesy: :2funny: :uglystupid2: :grin: :afro: :cheesy: :2funny:

tommy salsero:

--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 20, 2006, 12:43:08 pm ---
Per nostra fortuna, caro Danielito, tante persone non la pensano come te: solo perchè uno ha una passione e la porta avanti con tutte le proprie energie non è per questo che può essere considerato "facente parte di una setta"  :rolleyes:

Pensa a tutti gli appassionati di arte del mondo....loro studiano una vita, si muovono parecchio per andare a vedere mostre e per informarsi e discutono in maniera accalorata delle proprie convinzioni....ma questa è SOLO PASSIONE !!!

Esattamente!
Esiste il jazz e la discomusic e una cosa non sostituisce l'altra.....
Chi ama la salsa commerciale,tutta uguale da inizio a fine, registrata da uno con un computer e la batteria a mò di disco,se la potrà gustare tutta la vita,ma di sicuro non nelle nostre serate.
Son cose troppo lontane e diverse ed i due pubblici non si incontreranno mai.....sulla stessa pista!
E' quello per cui abbiamo lottato tutti assieme ....avere le nostre serate,differenti con musica differente.
Le nostre serate non sono in alternativa a quelle unz unz,ma in aggiunta!
Se qualcuno si prende troppo sul serio e si sente superiore ad un altra persona perchè ascolta Bach invece di Drupi,è un problema suo.
Se uno si sente migliore perchè ha 10000 vinili invece di uno che ha 10 cd è un problema suo.
Non di un forum.
Il forum è fatto di persone,ci sono quelle simpatiche e quelle antipatiche dipende da come vediamo la vita.....
Nelle serate che organizziamo noi come forum,abbiamo sempre cercato di unire ironia(club dei fenomeni),rapporti sociali e buona musica.
Poi ognuno sceglie dove andare,nessuno è obbligato a ballare o a incontrare persone che non hanno gli stessi gusti.
Però credimi moltissimi si sono ricreduti,e tanti che 3 anni fa storcevano la bocca con questa musica oggi non ne possono fare a meno..... :coolsmiley:

tumbao:

--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 21, 2006, 01:47:56 pm ---Però se mi consenti qui dentro so che molte persone condividono i miei GUSTI e mi piace esprimerli.
E, non smetterò mai di ripetermi, questa è passione!  :rolleyes:

Fai benissimo.

Solo non mi è sembrata veritiera l'affermazione Nessuno in questo forum credo abbia mai messo su un piedistallo o considera "superiore" questo tipo di musica.

dodicix:
Noooomi! Noooooooomiiii! Facci dei nomiiii!  :police:
 :afro:  :azn:

CafèCaribe:

--- Citazione da: tumbao - Dicembre 22, 2006, 01:22:20 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Dicembre 21, 2006, 01:47:56 pm ---Però se mi consenti qui dentro so che molte persone condividono i miei GUSTI e mi piace esprimerli.
E, non smetterò mai di ripetermi, questa è passione!  :rolleyes:

Fai benissimo.

Solo non mi è sembrata veritiera l'affermazione Nessuno in questo forum credo abbia mai messo su un piedistallo o considera "superiore" questo tipo di musica.

La superiorità o meno di qualsiasi forma di arte, musica compresa dipende fondamentalmente dai nostri gusti. Ma esistono anche criteri tecnici sui quali però non betto becco perchè non li conosco: per me la preferenza su una canzone piuttosto che su un'altra dipende solo dalle emozioni che essa mi trasmette!  :smiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa