http://www.prodland.de/?product=CD-11650&source=home&Content=product
(scusate se inserisco un link pubblicitario ma ho pensato che il prodotto potesse interessarvi. chiaramente sara' a breve distribuito anche da tutti gli altri portali di vendita on-line )
ps: il cd sara' effettivamente disponibile quando il venditore inserira' i preascolti. mi farebbe anche piacere sapere se la Velvet ha fatto una buona scelta dei brani
Robertico,
E' encomiabile vedere che ti preoccupi dell'origine legale dei CD, in questi tempi di pirateria diffusa.
A maggior ragione perché recensisci sul sito di Salsa più letto in Italia.
Grazie!
===========
Dunque, sto aspettando risposte da tutti i soggetti indicati sul CD, tra cui il Produttore della compilation e il proprietario dei master (quest'ultimo.... non mi suona molto venezuelano....).
Al momento ti posso dire che la Velvet esiste dal tempo dei vinili, ha attraversato una crisi che sembra averla portata all'estero (o Colombia o Miami, non so bene) e sembra che ultimamente si sia svegliata riguardo al rinato interesse per la salsa vecchia underground.
Nel 2003 se ne uscì con il 40esimo del Sexteto Juventud, che in questo forum abbiamo TUTTI.
Ti farò sapere le mie impressioni al iu presto, ma io mi fiderei.
P.s.: la doppia compi è SPETTACOLARE! Ci sono brani che escono per la prima volta su CD, oltre a brani già presenti altrove. Il suono è buono ed è a un volume alto.
Tommy, sono curiosissimo della risposta di Ray Perez, grazie