FORUM SALSA > LaSalsaVive
Per chi si lamenta dei cd Rareza
Marcolino:
non ho neanche un cd di llano...non lo becco quasi mai in chat...altrimenti gliene direi tante...
ma essendo solo io a dirgliele ci farei solo la figura del minc hio ne ... :grin:
Cmq denunciare il sito alle POSTE potrebbe essere un'idea...ma di certo non lo fermerebbe...infatti
quando il discorso era venuto fuori...personalmente io con Claude ci eravamo detti che era meglio
concentrarsi sui rareza....per la loro distribuzione...diciamo più massiva.
Queste compilation sebbene illegali per esempio sono già sprovviste di bollino...per dire...
ticorobert:
Scusa ma cosa vuol dire sprovviste di bollino?
Tutti i cd import sono sprovvisti di bollino. E' chi li importa( che sia commerciante o privato ) che deve andare allla Siae a comprare i bollini.
Marcolino:
--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 27, 2011, 03:13:36 pm ---Scusa ma cosa vuol dire sprovviste di bollino?
Tutti i cd import sono sprovvisti di bollino. E' chi li importa( che sia commerciante o privato ) che deve andare allla Siae a comprare i bollini.
--- Termina citazione ---
nel senso che sono pirateria pura...è come se io faccio un cd masterizzato e lo vendo a un altro...di
certo quest'ultimo non va alla siae a farci mettere il bollino.
ticorobert:
concordissimo! e' appunto per questo che non capisco perche' fare tanta polemica coi colombiani di Rareza ( che tanto sul piano pratico non approda a nulla ) e non farla invece con questo portale, che è in Spagna e da' qualche recapito.....beh non proprio l' indirizzo e il telefono......
Email: jllano9@hotmail.com
* Email: jllano9@gmail.com
* Messenger msn: jllano9@hotmail.com
Barcelona,Spain.
Ricks1973:
chissà negli altri stati come funzionano i diritti d'autore, visto che la siae non esiste.. (nessun borderò da compilare, nessun bollino, nessun obbligo di avere gli originali)...
mi viene il dubbio che se il tipo di barcellona vendesse cd con fattura e li vendesse ai negozianti italiani (che bollinano), anche questi cd diventerebbero "regolari"... chissà se la finanza spagnola (o chi per esso) avrebbe da ridire in merito ai diritti d'autore... :police:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa