FORUM SALSA > LaSalsaVive
Per chi si lamenta dei cd Rareza
dodicix:
In quel senso, si. :afro:
ticorobert:
Sono in mercato due nuove etichette di Salsa Classica:
Ochoa Records Studio
Archivo Musical, i cui prodotti potete visionare sui 'soliti' portali di vendita che non cito
Di queste avete notizie?
tommy salsero:
io no, ma avevo visto archivo musical.
Claude:
--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 08, 2011, 06:44:13 pm ---
Archivo Musical, i cui prodotti potete visionare sui 'soliti' portali di vendita che non cito
Di queste avete notizie?
--- Termina citazione ---
Robertico,
E' encomiabile vedere che ti preoccupi dell'origine legale dei CD, in questi tempi di pirateria diffusa.
A maggior ragione perché recensisci sul sito di Salsa più letto in Italia.
Grazie!
================
Archivo Musical è il tipo che ha comprato i diritti alla Mericana de Discos (Colombia) pagando perciò la Sayco (La Siae colombiana) per rimasterizzare dai master originali i brani della compilation di Latinway "A Gozar Salsa".
Quella compilation esce con tanto di nome e cognome etc etc quindi direi che di Ros (che ci mette la faccia) ci possiamo fidare, giusto? :-)
Dopo la compilation di Latinway, il tipo ha proseguito nella rimasterizzazione di altre proprietà della Mericana, tra cui Los Afroins e Javier y su Combo (oltre a Washington en vivo).
P.s. per i Soliti Noti: vi sentite pignoli? notate una virgola fuori posto? volete dettagli ulteriori? scrivete a Latinway e non scassate i maroni a questo thread. era tanto difficile arrivarci?
Grazie ancora Tico, e ricordati che ogni settimana io tocco con mano tutta la merce, faccio indagini in un paio di gruppi collezionisti e mi creo un'opinione abbastanza interessante dal punto di vista PROBATORIO, per cui chiedici tutto quello che vuoi (tanto ormai a ogni uscita ricevo messaggi privati da svariati dj) ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa