FORUM SALSA > LaSalsaVive

Per chi si lamenta dei cd Rareza

(1/4) > >>

ticorobert:
Forse avete gia' trattato di questo argomento
Se cosi' non fosse......
Esiste un portale realizzato a Barcellona dove si possono comprare a 15 euro per cd , un mare di cd piratati di salsa vieja e altro realizzati da vinili senza alcuna autorizzazione e senza pagare diritti

Salsayguaguanco.com

This collection is a perfect collection for the people like dancing salsa songs, with excellent not comercial songs, is for dj and lover the salsa, guaguanco, mambo, guajira and more...
My collection of "Quemando baldosa", contain 15 full songs per album, i put in the samples for the people listen the group, but in the cds is full, this groups only issued in lp's, and this is very obscure and hard to find.
I create the cd's of "Quemando baldosa" in a printable cd with the front and back covers of the original vinyl in premium photo paper, and send this in a plastic cover, The price is 14.99€ per cd.
Shipping cost not include, but not is expensive,i send the album via ........

Marcolino:
si ne avevamo giā parlato...

ma non mi risultano distribuiti dalla reyes, nč in altri portali, negozi, siti internet...

dodicix:
Boh, mi sembra ormai chiaro che il sistema di controllo della legalitā del Mercato Discografico, faccia acqua da tutte le parti.  :buck2:

ticorobert:

--- Citazione da: Marcolino - Gennaio 27, 2011, 10:05:24 am ---si ne avevamo giā parlato...

ma non mi risultano distribuiti dalla reyes, nč in altri portali, negozi, siti internet...

--- Termina citazione ---

da quello che ho capito io tu ordini i cd o i brani scelti e loro te li masterizzano al momento , comunque non sono cd che vanno nella distribuzione , il commercio  avviene direttamente tra il portale e il cliente. Visto che questo portale ha indirizzo e tutto, pensavo che qualcuno che si e' indignato per i cd Rareza, potesse ritenere opportuno farlo anche per questo portale

ticorobert:

--- Citazione da: dodicix - Gennaio 27, 2011, 10:07:08 am ---Boh, mi sembra ormai chiaro che il sistema di controllo della legalitā del Mercato Discografico, faccia acqua da tutte le parti.  :buck2:

--- Termina citazione ---

Tu pensa che il 90% dei cd di musica latina li trovi PRIMA sui portali di scarico illegale che nei negozi, e la cosa stramba e' che ci finiscono dentro anche quelli delle Major : boh si vede che ai produttori non gliene frega nulla oppure gliel'han data su'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa