Archivo Musical, i cui prodotti potete visionare sui 'soliti' portali di vendita che non cito
Di queste avete notizie?
Robertico,
E' encomiabile vedere che ti preoccupi dell'origine legale dei CD, in questi tempi di pirateria diffusa.
A maggior ragione perché recensisci sul sito di Salsa più letto in Italia.
Grazie!
================
Archivo Musical è il tipo che ha comprato i diritti alla Mericana de Discos (Colombia) pagando perciò la Sayco (La Siae colombiana) per rimasterizzare dai master originali i brani della compilation di Latinway "A Gozar Salsa".
Quella compilation esce con tanto di nome e cognome etc etc quindi direi che di Ros (che ci mette la faccia) ci possiamo fidare, giusto? :-)
Dopo la compilation di Latinway, il tipo ha proseguito nella rimasterizzazione di altre proprietà della Mericana, tra cui Los Afroins e Javier y su Combo (oltre a Washington en vivo).
P.s. per i Soliti Noti: vi sentite pignoli? notate una virgola fuori posto? volete dettagli ulteriori? scrivete a Latinway e non scassate i maroni a questo thread. era tanto difficile arrivarci?
Grazie ancora Tico, e ricordati che ogni settimana io tocco con mano tutta la merce, faccio indagini in un paio di gruppi collezionisti e mi creo un'opinione abbastanza interessante dal punto di vista PROBATORIO, per cui chiedici tutto quello che vuoi (tanto ormai a ogni uscita ricevo messaggi privati da svariati dj) ;-)