FORUM SALSA > LaSalsaVive
EDDIE PALMIERI AL BLUE NOTE MILANO MARTEDI 19 APRILE!!!
ciccio:
presente, ci sarò, a prescindere faccia salsa o latin jaz.......penso farà jazz!
LaChica:
Curioso però che nessuno si fili il grande Chucho Valdés, che suonerà al Blue Note da domani a sabato...
Cmq dovrebbero venire in formazione jazz (al Blue Note poi...). A chi viene.. ci vediamo là (se non mi piglio le ferie proprio in quei gg.. al massimo me li vedo a Londra)!
ticorobert:
Ho chiesto ieri all' amico GFG che aveva intervistato il Maestro all' ultimo concerto, sempre tenuto in aprile....secondo lui EP fara' jazz anche perche' il locale e' logisticamente e culturalmente portato al jazz.Miha detto che il locale e' piccolo ( 150 posti ?)
ciccio:
piccolo e caro.....
scelgo palmieri perchè ad Aprile la mia bimba :angel: mi consentirà di muovermi con maggiore tranquillità :cheesy:
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 26, 2011, 09:02:33 am ---Ho chiesto ieri all' amico GFG che aveva intervistato il Maestro all' ultimo concerto, sempre tenuto in aprile....secondo lui EP fara' jazz anche perche' il locale e' logisticamente e culturalmente portato al jazz.Miha detto che il locale e' piccolo ( 150 posti ?)
--- Termina citazione ---
Io li ho visto diversi concerti, tra cui il grandissimo Ray Barretto!
Concordo con i posti ed i prezzi salati.
Del resto è un locale unico che porta artisti al top nel variegato campo del jazz.
Comunque credo che farà latin jazz come le altre volte che è venuto in Italia.
P.S. Chucho viene tutti gli anni e gira in lungo e largo la penisola, è un grandissimo, ma lo avrò visto almeno 10 volte in tutte le formazioni.
La più bella è stata in duo con Michel camilo a Umbria jazz tanti anni fa.... che concerto strepitoso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa