FORUM SALSA > LaSalsaVive

EDDIE PALMIERI AL BLUE NOTE MILANO MARTEDI 19 APRILE!!!

<< < (3/7) > >>

LaChica:

--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 26, 2011, 09:02:33 am ---Ho chiesto ieri all' amico GFG che aveva intervistato il Maestro all' ultimo concerto, sempre tenuto in aprile....

--- Termina citazione ---

Che ultimo concerto?

Tommy, non mi riferivo a te nello specifico... ne faccio un discorso generale poiché pure tra i miei contatti su fb ci sono parecchi che si autodefiniscono "degustatori"... eppure guarda in quanti si sono filati la comunicazione....

ticorobert:
http://www.salsa.it/interviste_ritratti_eddie_palmieri.aspx

Per quanto riguarda le date dei concerti italiani, GF si ricorda 2 anni fa' al Festival Jazz di Pescara o Ancona  e nel  2007 al Teatro dell' Osservanza di Imola (da cui l'intervista linkata)

elmoro:
Palmieri lo conosco dagli inizi dell'avventura salsera.....Camilo lo stò scoprendo ora.......se ci riesco, almeno uno dei due non me lo faccio scappare  :cheesy:

LaChica:

--- Citazione da: ticorobert - Gennaio 26, 2011, 03:34:40 pm ---http://www.salsa.it/interviste_ritratti_eddie_palmieri.aspx

Per quanto riguarda le date dei concerti italiani, GF si ricorda 2 anni fa' al Festival Jazz di Pescara o Ancona  e nel  2007 al Teatro dell' Osservanza di Imola (da cui l'intervista linkata)

--- Termina citazione ---

Ancona - luglio 2006 (fu il tour al quale parteciparono, tra gli altri, anche Horacio "el Negro" Hernandez, Giovanni Hidalgo e Craig Handy); Imola - aprile 2007, Fano Jazz - luglio 2009 (probabilmente quello che dici tu), Merano + Bari + Campodipietra - luglio 2010... son quelli che ricordo io perché c'ero (ok, Merano e Campodipietra no..)!
 :afro:

Il Tommy l'ha intervistato ad Ancona.. dopo averlo salvato da un possibile incidente (del tipo che eravamo tutti a piedi fuori dal teatro ed è passata un'auto veloce... ti ricordi Tommy "MAESTROOO ATTENTOOOO!!!")!  :smitten:

Claude:
Io penso che farà Jazz, ma Palmieri mi piace così tanto che mi fa dimenticare che non mi piace il jazz!

Il locale è al TOP!

L'ideale sarebbe trovare una Gnocca di Classe e portarsela lì fin dalla cena, invece di perder tempo con voi Parrucconi grafomani dei fori!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa