Ritornando a quello che ho postato all'inizio mi chiedo ma siamo sicuri che tutti i cd rareza siano pirati ??
Tutti?
Tutti son parole grosse,
ma alcuni lo sono sì, pirati.
E' per questo che ti davo del distratto, perché te ne vivi nel tuo mondo e ogni tanto balzi fuori IGNARO delle cose che ormai sono assimilate da chi fa la tua stessa attività: il Dj.
E del tuo stesso genere: la Salsa Classica.
Leggiti i thread sul forum facendo la ricerca "Rareza" e risponditi da solo: cos'altro ti si deve dire?
Ah: è due anni che si tratta questo argomento, quindi prenditi del tempo.
Sei distratto da un bel po' di tempo te, ora che ci penso...
Infatti ti ricordi quattro anni fa quando hai aperto quel post su "Lasalsavive" che diceva:
"FINALMENTE IN VENDITA I CD ENCICLOPEDIA DE LA SALSA" firmato: Dj.Tambor..... dopo che l'avevi vista esposta in negozio.... sta "Enciclopedia"?
Manco sapevi che quella collana era una collezione di MP3 del tuo amico Hugo del Queens (promozionale per vendere i suoi vinili), e non sapevi che quando Hugo aveva notato che un Israeliano l'aveva stampata gli aveva chiesto, inutilmente, di farsi dare metà delle vendite!
Ma dai, ma che soglia di attenzione bassa!
Alla luce di questi FATTI, se non distingui un Rareza da un Fania, cosa li apri a fare certi thread?
Ripeto: leggiti lo storico e apprendi i FATTI.
Sennò invece che per vinilista passi per un acquirente di Pirateria, che ti piaccia o no il consiglio non me ne importa nulla: l'immagine è la tua.