Ma sì, dai, sorridi alla vita G.!
Si... si... ma non ti preoccupare che io stò bene al mondo...
Io volevo suscitare una ghignata: se tu prendessi sul serio anche le cose serie (leggi: Pirateria) piuttosto che le
cose ridanciane, questo Mondo non sarebbe migliore?
Daicazz o!
Quindi potrei sempre mandarti aff anc ulo** nell'intento di suscitare una ghignata (magari oggi sei triste tu, non si sa mai) o per spiritosaggine?
**(versione italianizzata del detto giocoso e bonario "va a dar via al cul" in uso comune nel mantovano, che magari poteva creare fraintendimenti)
Onestamente queste tue risposte con relative prese per il culo o insulti (per scherzo ovviamente!), personalmente mi hanno un po' fiaccato. Sii chiaro, vuoi parlare di cose serie o deve essere una gara a chi riesce a essere più ironico?
Aridaie (si scrive cosi'?!?!) con sta' pirateria, allora non ti è ancora chiaro, lavoro solo con dischi originali, sono contro la pirateria (ma posta per piacere qualcosa che ho scritto a favore di quest'ultima!). I miei interventi erano volti anche a far chiaro sul mondo dei diritti di autore in Italia, speravo di trovare qualcuno con cui poter approfondire alcuni argomenti che non mi sono completamente chiari e togliermi alcuni dubbi.
Secondo me, le regole del forum dovrebbero prevedere norme anche verso chi fa stalking forumale, tipo te!
Magari! ...a proposito io non sono mai stato cacciato da nessun forum... puoi dire la stessa cosa?
Non sei solo te, intendiamoci, negli anni passati questa Patologia si era già verificata con un altro Elemento
ormai caduto nell'oblio!
... non so di chi stai parlando, ma inizia a essermi simpatico (libero di sbagliarmi eh!)!
Però la fattispecie esiste, se i forum fossero ancora in auge io la consiglierei vivamente, ma chissenefrega!
se lo dici tu.
Sorridi, G.!
...e via.., ma chi ti fa pensare che io sia triste, oltre ovviamente alla tua personale idea che chiunque la pensai diversamente da te abbia dei problemi?
Ma voglio darti una soddisfazione, le rare volte che mi sento giu', bazzico nei tuoi post e mi torna il sorriso (diciamo che mi viene da spanciarmi) subito!
E vatti a leggere il mio imminente thread sulla tematica che tanto ti infervorisce, ci sono DUE grosse novità, ma
le scrivo non prima di domani, perché quelle CAGAT E che ho notato in giro le voglio toccare con mano, prima di
esporle al pubblico ludibrio!
A me la tematica non infervorisce (se ti infervorisci tu, non è detto che lo debbano fare gli altri), ma al limite
mi appassiona nel senso che mi piace capire come funzionano le cose. Tra l'altro penso ci sia molto da imparare
(parlo sicuramente per me). Quello che so, l'ho sempre condiviso, se avessi scritto delle cose imprecise, felice di essere corretto.
Ah! Non prendiamoci troppo sul serio! (cit.: Tambor)
... e lo dici a me?